Home > Viaggi > Weekend San Valentino 2022: offerte last minute

Weekend San Valentino 2022: offerte last minute

Il weekend San Valentino 2022 si avvicina sempre di più. Centinaia di coppie stanno già organizzando il loro prossimo viaggio, per vivere un San Valentino indimenticabile. Per vivere al meglio tale occasione, è possibile approfittare anche di offerte last minute convenienti e vantaggiose.

In questo modo, si possono ottenere pacchetti volo + hotel a prezzi mai visti prima. Ma quali sono le destinazioni più interessanti da visitare il prossimo San Valentino? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Weekend San Valentino 2022: le mete più gettonate

Ci sono diverse destinazioni che puoi visitare il prossimo San Valentino in compagnia della tua dolce metà. La prima è sicuramente Parigi. La città dell’amore è una meta da visitare durante questo periodo dell’anno, in quanto diventa ancora più romantica e favolosa. Fare una foto sotto la Torre Eiffel in compagnia del proprio amore può essere il sogno di una vita ed è possibile realizzarlo senza spendere troppo.

parigi san valentino

Un’altra destinazione interessante è Budapest. Questa città viene definita la “Parigi dell’Est” perché ricorda la capitale francese e possiede la stessa atmosfera. A Budapest è possibile fare diverse attività romantiche come prendere un battello sul Danubio o cenare sui tetti più alti della città. Da considerare il fatto che questa città è molto economica, per raggiungerla occorre spendere davvero poco.

Insieme al proprio amore poi, è possibile visitare Amsterdam. La capitale dei Paesi Bassi è la meta ideale per una rapida fuga d’amore che possa essere eccellente per ricaricare le energie e lasciarsi alle spalle per alcuni giorni lo stress quotidiano. Tra le attività romantiche da fare in questa città ci sono il famoso tour dei canali, l’esplorazione in bicicletta dei viali e la visita al Museo Van Gogh. Anche in questa località è possibile ottimizzare il budget economico e vivere una favolosa esperienza low cost e last minute.

Come strutturare un viaggio per San Valentino 2022?

A questo punto, qualcuno potrebbe voler sapere come strutturare e organizzare il proprio viaggio per festeggiare San Valentino 2022 al meglio. Ebbene, il 14 febbraio 2022 è lunedì. Dunque, per chi ha problemi lavorativi è possibile “anticipare” questa celebrazione, partendo dal venerdì alla domenica, vale a dire dall’11 al 13 febbraio 2022.

In alternativa, è possibile creare una sorta di weekend lungo, cercando di tornare dalla meta scelta la sera di lunedì 14 febbraio, così da godersi una fuga all’estero romantica e rispettare la tradizione.

Scopri le migliori offerte per San Valentino e risparmia fino all’80%.
Potrebbe interessarti anche
idee regalo san valentino
Regali per San Valentino per lui e per lei da comprare online
Regalo di San Valentino personalizzato con i servizi di stampa online
gioielli per san valentino
Gioielli romantici per un San Valentino scintillante!
Regali San Valentino 2022 perfetti per lui e per lei

Lascia un commento