Home > Shopping > Le soluzioni per viaggiare comodi

Le soluzioni per viaggiare comodi

viaggiare comodi

Qualunque sia la destinazione della vacanza, mare, montagna, capitali europee o altri continenti, sappiate che il viaggio oltre ad essere sicuro deve essere soprattutto confortevole. Per tragitti brevi e su territorio nazionale sicuramente l’auto o il treno sono i mezzi prescelti, perché più economici, mentre per tragitti più lunghi all’estero quasi sempre si predilige l’aereo con tutti i sui comfort. Infatti, il vantaggio di usare l’aereo per i viaggi è quello di trovare in loco tutti i servizi di cui si ha bisogno per trascorrere serenamente e in relax le ore del viaggio.

Diverso è il discorso se si viaggia in auto, camper, roulotte o in treno: anche se quest’ultimi, sopratutto se di prima classe, offrono interessanti plus che rendono il percorso davvero molto confortevole e piacevole.

Rendi perfetto il tuo viaggio con questi sconti: fino al -80%

Come viaggiare senza stress

Diciamo che è il viaggio in auto e in camper/roulotte sono quelli un po’ più “pesanti” da affrontare per chi guida ma anche per i passeggeri, soprattutto se si tratta di bambini piccoli o se si hanno animali domestici al seguito. Prima di intraprendere qualsiasi viaggio è necessario mettere in conto di dover fare diverse fermate, in modo particolare se il tragitto è lungo. Guardate attentamente la cartina del vostro itinerario e scegliete i punti in cui fermarvi e in cui è certo che troverete tutti i servizi di cui avete bisogno (ristorante, bagno, wc per bambini, area per cani, sosta per camper etc).

Altro aspetto che dovete curare è quello che riguarda i piccoli viaggiatori, i bambini! Infatti un itinerario lungo rischia di diventare davvero insostenibile e, fra urla e capricci, la tensione sale inesorabilmente. Una soluzione che può sicuramente darvi una mano può essere quella di “munirvi” di un tablet o di una tv portatile da auto e caricare al suo interno video, film e cartoon per tenerli impegnati almeno per qualche ora.

Non meno importante è l’aspetto legato al riposo, l’auto si sa concilia il sonno dei bambini – ed anche quello di qualche adulto-, quindi tenete in auto con voi dei cuscini da viaggio da usare in caso di necessità, sono utili perché sostengono il collo e la testa sul fianco se si desidera appisolarsi per un po’. Altro da non farsi mancare è il kit portatile wc che in caso di emergenza ed in assenza di un bagno risolve tanti problemi! Tante altre idee per rendere confortevole il viaggio si possono trovare sul grande e-commerce MiniInTheBox per il quale sono disponibili codici sconto e coupon che permettono di risparmiare sugli acquisti.

Scopri gli sconti sui viaggi by Advisato: non crederai a queste offerte.

Salva

Lascia un commento