Home > Shopping > Dove comprare i lettini da massaggio?

Dove comprare i lettini da massaggio?

lettino massagio dove comprare

Che tu sia un estetista, un fisioterapista oppure un operatore Reiki, sai bene quanto sia importante far sentire a proprio agio la persona che ti ha richiesto un servizio e donarle la certezza di provare sollievo fin dai primi minuti della seduta. Per questo motivo accompagnare alle capacità delle mani un lettino da massaggio comodo è il primo passo volto al benessere del tuo cliente.

Prenditi un momento per te con gli sconti Smartbox.

In commercio ve ne sono di diverse tipologie e riuscire a sceglierne uno versatile e in grado di adattarsi alle tue necessità può sembrare più arduo del previsto. Sul web la scelta è davvero vasta e bastano pochi e semplici click per confrontare modelli, prezzi, materiali e rifiniture. A seconda infatti che tu voglia un lettino fisso o pieghevole, uno da professionista o uno in faggio, puoi trovare quello che cerchi in diversi shop online.

Lettini da massaggio fissi

Una delle principali caratteristiche da capire prima di comprare un lettino consiste nel definire dove verrà utilizzato principalmente. Se possiedi infatti un centro estetico o lavori in uno spazio tutto tuo, scegliere un lettino fisso può essere comodo per praticare i tuoi massaggi olistici e osteopatici. Ne esistono diversi modelli in vendita in negozio, ma anche su eBay, dove puoi trovarne sia di nuovi che di usati a buon prezzo approfittando anche del risparmio dei codici sconto. Dalle versioni in legno suddivise in 2/3 zone a quelli in alluminio o acciaio ideali per centri sportivi e studi di varia natura, la scelta è ampia e la qualità sempre alta.

Letti per massaggi portatili

Se il tuo lavoro ti richiede di avere sempre con te un letto per massaggi, perché magari lavori come fisioterapista a domicilio oppure perché ti sposti in diversi studi di tatuaggi o centri estetici, una soluzione più comoda e funzionale rispetto al lettino fisso sono i lettini da massaggio pieghevoli e trasportabili. VidaXL propone differenti modelli in alluminio e legno richiudibili e portatili, che saranno all’altezza delle tue necessità ed esigenze di lavoro, oltre che di budget grazie ai coupon attivi al momento. Sono infatti anch’essi regolabili, reclinabili e suddivisi in 2, 3 o 4 zone, per farsi sì che i tuoi pazienti e clienti rimangano soddisfatti della comodità della propria seduta ovunque vi troviate.

Tempo libero? Scegli i codici sconto Advisato per il tuo shopping online. Clicca qui per scoprire tutte le promozioni attive.

Accessori per lettini

Sono diversi gli accessori che è possibile acquistare insieme al lettino per migliorare il comfort e la praticità di questo strumento di lavoro. Puoi per esempio scegliere un modello munito di portarotolo, ideale per estetiste e tatuatori che hanno numerosi clienti ogni giorno, oppure comprarne uno con braccioli per rendere più comoda l’esperienza del paziente. Sono disponibili sul mercato anche lettini con strutture dotate di rulli jada infrarossi, utili per combattere dolori cervicali e alla schiena e migliorare la circolazione. Alcuni prodotti hanno invece incluso nel prezzo uno sgabello coordinato oppure un borsone adibito al trasporto del lettino portatile. Basta sfogliare il catalogo online di Amazon per trovare quell’accessorio che ti potrebbe tornare utile durante il lavoro.

Lascia un commento