Home > Moda > Guida all’acquisto di abiti online

Guida all’acquisto di abiti online

comprare vestiti online

Comprare abiti online: di cosa hai bisogno?

Se credi che comprare online sia complicato e non ti sei mai avvicinato al mondo dell’e-commerce per quello, stai per scoprire che è facile come bere un bicchier d’acqua. Talmente facile che ci prenderai subito l’abitudine e ti troverai a passare le serate a fare shopping dal pc o dallo smartphone. Ti preoccupano i pagamenti? Nessun problema, avvengono in modo rapido e veloce. Ti basta avere un account PayPal (gratuito) associato al tuo conto così da poter pagare in totale sicurezza.

Nella categoria moda e accessori di Advisato puoi trovare tutti i tuoi brand preferiti con sconti fino al 90%: Asos, Bershka, Zalando, OVS e moltissimi altri. Clicca qui.

In abbinamento – ma anche senza account PayPal – puoi usare la tua carta di credito o la tua PostePay ricaricabile. Se compri poi spesso da uno stesso sito non devi neanche preoccuparti di reinserire ogni volta i dati perché vengono tenuti in memoria in modo sicuro per tutti i tuoi futuri acquisti. Puoi sbizzarrirti a comprare da computer oppure anche da smartphone tramite le app dei tuoi e-commerce preferiti, ovunque tu sia.

Dove acquistare abiti online economici

Se vuoi comprare abiti risparmiando e assicurandoti prezzi super vantaggiosi gli e-commerce sono il tuo paradiso, considerando che quasi tutti inoltre offrono spedizione e reso gratuiti. Vuoi qualche indicazione? Puoi andare a esplorare Zalando, il regno della moda a 360 gradi dove trovare vestiti di grandi brand ma anche di marchi più low cost comunque di buona qualità e perfetti per assecondare tutti i gusti e adattarsi a ogni occasione.

Ottimo per rifarti il look in modo economico è anche BonPrix dove puoi scegliere tra abiti casual, da cerimonia, premaman, camicie, pantaloni, completi e tanto altro sempre con un occhio al risparmio.

Migliori e-commerce per acquistare abiti eleganti

Se hai una cerimonia, un’occasione importante di lavoro o un evento di un certo livello Asos è tra gli e-commerce migliori per acquistare abiti eleganti scegliendo tra una grande quantità di brand, anche di lusso. Su Asos puoi fare shopping di abbigliamento di alto livello assicurandoti prodotti di classe a costi molto più bassi che nei negozi. Tutto con la certezza di ricevere direttamente a casa vestiti di qualità in modo affidabile e facendo un figurone dovunque tu debba andare.

Non dimentichiamoci poi di Amazon con la sua sezione “Moda” dove puoi trovare una vastissima collezione di capi chic ed eleganti con risparmio garantito.

Moda primaverile: come abbinare i vestiti a fiori

Abiti da uomo: ecco come trovare il modello giusto su internet

Comprare online un completo da uomo ti sembra una mossa azzardata? Dovrai ricrederti perché basta muoversi con attenzione e saper scegliere per portarsi a casa l’abito giusto che ti calza a pennello, rispecchia il tuo stile e ti fa sentire a tuo agio in mezzo agli altri in ogni situazione. Che sia nei classici colori grigio, nero o blu perfetti per cerimonie e eventi importanti o in colori più originali e sbarazzini, per trovare il modello giusto devi far attenzione ad alcuni aspetti.

Leggi bene la composizione dei materiali di cui è fatto l’abito e affidati a siti in cui siano riportate tutte le misure in centimetri con esattezza: la vestibilità, la vita, la lunghezza della manica, la lunghezza dello schienale, della gamba interna e della gamba esterna. Zalando è senza dubbio uno dei siti a cui puoi rivolgerti con tranquillità così come Amazon Moda, entrambi siti in cui puoi anche leggere le recensioni degli altri utenti che hanno già fatto acquisti e su cui puoi basarti.

Abiti corti da donna. Qualche shop online molto valido

Che sia casual o da cerimonia, a tubino, a pieghe, sagomato, svolazzante, tinta unita o floreale, con un abito corto ogni donna si sente subito più bella e femminile. In estate sfoggiando le gambe al naturale ma anche in inverno con delle calze coprenti è sempre un piacere potersi comprare un vestitino corto da sfoggiare per un aperitivo, una cena tra amiche o un appuntamento galante. Hai solo l’imbarazzo della scelta tra gli shop online in cui fare acquisti e assicurarti il vestito adatto alle tue forme che ti faccia sentire bene e sia di ottima fattura.

Su Zalando trovi un’infinità di marchi e modelli che puoi provare comodamente a casa ed eventualmente restituire con il reso gratis. Lo stesso puoi fare su Asos in cui perderti in una vastissima collezione di abiti corti di brand low cost e di alto livello.

Lascia un commento