Home > Idee regalo > Regalo di San Valentino personalizzato con i servizi di stampa online

Regalo di San Valentino personalizzato con i servizi di stampa online

Manca pochissimo a San Valentino e, come ogni anno, tra le coppie di innamorati la segreta ricerca del regalo perfetto si fa sempre più intensa. Avete poca fantasia? Con un mazzo di bei fiori andate sul sicuro. Se invece volete prendere il vostro partner per la gola, optate per una scatola di gustosi cioccolatini o per una romantica cena gourmet. Il 14 febbraio può anche essere l’occasione giusta per partire per un weekend all’insegna del relax. Sul nostro sito puoi trovare tantissime promozioni e codici sconto dedicati a questa festa!

Ma se sei alla ricerca di un regalo originale, qualcosa che possa davvero lasciare senza parole la persona che ami e rimanere come ricordo nel tempo, abbiamo un consiglio per te! Cosa ne dici di stampare la vostra foto più bella e creare una decorazione per la parete, personalizzare la cover dello smartphone oppure ideare un fotocalendario? Scopri tutti i servizi di stampa online e crea un regalo unico e inimitabile per San Valentino. Continua a leggere per scovare qualche consiglio utile… buona lettura!

stampare foto per san valentino

Stampe su tela

Le fotografie custodiscono i nostri ricordi e immortalano i momenti più belli. Cosa ne dici di trasformare una foto di coppia in un quadro da appendere nel vostro nido d’amore? Su Fotoservice puoi realizzare ingrandimenti e stampare le tue foto sui materiali più diversi per arredare con gusto. Opta per la versione senza cornice per uno stile più essenziale o con cornice per dare più risalto all’immagine. Anche il servizio di Stampa su Tela ti permette di personalizzare il tuo quadro, scegliendo tra i materiali più disparati, come tela, acrilico e alluminio, in base alle tue esigenze.

Fotolibri e fotocalendari

Oggigiorno scattiamo un’incredibile quantità di foto con lo smartphone, che raccogliamo nella galleria, poi salviamo sul PC e che puntualmente finiscono nel dimenticatoio. Perché non selezionare gli scatti più belli, magari quelli che ti ritraggono insieme alla tua dolce metà, e creare un fotolibro o un fotocalendario da regalare per San Valentino? Su Colorland e PhotoSi è semplicissimo! Ti basterà effettuare il login, caricare le tue fotografie, scegliere formato e tema grafico e completare l’ordine. E ricordati di utilizzare i nostri codici sconto in fase di acquisto per risparmiare!

Oggetti personalizzati

Le modalità di stampa delle tue fotografie non finiscono qui! Visita il sito di Myphotobook e scegli la tua foto preferita per personalizzare la cover dello smartphone, segnalibri, portachiavi, t-shirt, tazze, bigliettini e molto altro! E potrai addirittura realizzare una sfera di neve con la vostra foto di coppia… più romantico di così?

Potrebbe interessarti anche
Weekend San Valentino 2022: offerte last minute
idee regalo san valentino
Regali per San Valentino per lui e per lei da comprare online
gioielli per san valentino
Gioielli romantici per un San Valentino scintillante!
Regali San Valentino 2022 perfetti per lui e per lei

Lascia un commento