Home > Idee regalo > Regali per San Valentino per lui e per lei da comprare online

Regali per San Valentino per lui e per lei da comprare online

idee regalo san valentino

San Valentino, la festa degli innamorati, si festeggia ogni anno il 14 febbraio. Nonostante le apparenze, San Valentino può mandare in crisi perfino le coppie più affiatate. E il problema non è né la distanza, né le incomprensioni che ci sono state nell’ultimo periodo, né tantomeno le decisioni prese o rimandate a data da destinarsi. La causa principale di queste crisi – passeggere, badate bene – è il regalo di lui per lei. Esattamente, perché se da una parte le donne riescono sempre a cavarsela in maniera egregia, lo stesso non si può dire per gli uomini, che ogni anno faticano a sorprendere in positivo la donna che amano. Per rimediare, ecco una breve guida sui regali di San Valentino per lui e per lei da comprare online.

Qui trovi le migliori idee per stupire il tuo partner con sconti oltre l’80%.

Regali San Valentino per lei

Tra i regali di San Valentino per lei, al primo posto c’è una cena cucinata con amore, che supera di gran lunga qualsiasi prenotazione in un locale di lusso. Online è possibile trovare tantissimi spunti, oltre a molti più ingredienti rispetto a quelli presenti al supermercato. Un altro regalo che la maggior parte delle donne vorrebbe ricevere il giorno di San Valentino è il cofanetto di bellezza. Immancabile poi il gioiello, anche se il galateo suggerisce di evitare quelli troppo appariscenti o costosi: uno semplice ma al tempo stesso elegante sarà il regalo perfetto. Infine il classico mazzo di fiori, anche se non tutte le donne la pensano allo stesso modo. La soluzione ideale sarebbe acquistare una pianta che duri nel tempo, come un’orchidea o un bonsai. Anche in questo caso il consiglio è di rivolgersi ai numerosi siti specializzati presenti online.

Regali San Valentino per lui

Passiamo ora ai regali di San Valentino per lui. Tra i più gettonati c’è il classico set per la barba, magari non un regalo così originale ma che resta utilissimo per tanti uomini. La scelta migliore? Puntare su articoli delicati realizzati da un brand riconosciuto, ancora meglio se utilizza ingredienti naturali. Accanto al set da barba non si può rinunciare al profumo. In questo caso le cose sono più semplici, basta infatti regalargli il suo preferito. Infine pensa a un kit dopo sport, utile per la cura del corpo dopo una faticosa sessione di allenamento in palestra.

Codici sconto Advisato

Per i regali di San Valentino 2022 approfittate dei codici sconto Advisato, il portale di riferimento per sconti, coupon e offerte online. Scegliendo Advisato è possibile usufruire di sconti fino al 90% sul marketplace Amazon, fino al 75% su Zalando Privé, fino al 70% su Cisalfa, fino al 50% su Euronics. Il funzionamento di Advisato è molto semplice: è sufficiente selezionare lo store che vi interessa e cliccare sul pulsante “Vai su [nome negozio]” per ottenere subito uno sconto super.

Potrebbe interessarti anche
Weekend San Valentino 2022: offerte last minute
Regalo di San Valentino personalizzato con i servizi di stampa online
gioielli per san valentino
Gioielli romantici per un San Valentino scintillante!
Regali San Valentino 2022 perfetti per lui e per lei

Lascia un commento