Home > Idee regalo > Esperienze da regalare: le idee migliori

Esperienze da regalare: le idee migliori

esperienze da regalare advisato

Nel momento in cui bisogna fare un regalo a una persona ci possiamo trovare in difficoltà in quanto la nostra speranza è di riuscire a trovare un qualcosa che sia in linea con i gusti e le preferenze della persona. Una delle migliori soluzioni per essere certi di non sbagliare è quella di regalare delle esperienze, ossia delle attività da poter fare singolarmente o insieme ad un’altra persona e che possono tradursi in qualcosa di eccitante, gustoso o rilassante. Si tratta di una valida alternativa rispetto ad un classico oggetto e che molto spesso resterà impresso nei ricordi proprio perché è un’attività decisamente emozionante e coinvolgente.

Le esperienze migliori a prezzi convenienti le trovi solo su Advisato.

Quali esperienze regalare: i tour insoliti

Oggi è possibile trovare in commercio una varietà molto ampia di esperienze che permettono di vivere delle emozioni davvero uniche. Ad esempio molto interessanti sono i tour insoliti, ossia delle soluzioni di viaggio che possono essere effettuate in bici, su particolari veicoli a motore o in compagnia del proprio animale domestico.

Assolutamente unico è il tour da effettuare in bici, ideale per chi ama pedalare, che permette di eseguire un’escursione davvero unica e partire alla scoperta di luoghi e paesaggi indimenticabili, anche se non dispone di una preparazione fisica elevata.

sconti escursionismo

Esperienze di guida

Chi ama invece i motori sarà felice di ricevere in regalo un’esperienza di guida. Grazie a questo indimenticabile regalo si potrà infatti passare una giornata in pista provando il brivido di guidare una due posti come una Ferrari o una Lamborghini, sfrecciando a tutta velocità su un vero circuito da corsa. L’adrenalina salirà al massimo durante le curve o sul rettilineo dove si possono raggiungere la massima velocità; il tutto ovviamente assicurando la massima sicurezza al pilota. Anche in questo ambito è possibile orientarsi su altre alternative come la guida di una moto, una motoslitta, un go kart o un quad.

Regala un’emozione con Smartbox: sconti all’80%.

Espierenze regalo all’insegna del romanticismo

Ma un’esperienza regalo può essere anche un’ottima occasione per una coppia per passare un breve periodo insieme e concedersi un attimo di relax e di spensieratezza, magari abbinando anche un ottimo momento gastronomico. Si possono scegliere pacchetti esclusivi che, a un prezzo contenuto, permettono di vivere una vera e propria fuga d’amore, lontano dalla città, visitando luoghi esclusivi e gustando proposte gastronomiche uniche e effettuando degustazioni in cantina.

Lascia un commento