Home > Idee regalo > Come funzionano i buoni regalo Zalando

Come funzionano i buoni regalo Zalando

Cosa sono i buoni regalo Zalando

Decidere cosa regalare a volte si rivela un compito arduo. Spesso si è indeciso e si tende a procrastinare a causa dei molti impegni, finendo per fare i regali all’ultimo momento. In questi casi la migliore scelta è acquistare dei Buoni Regalo, che possono essere utilizzati in un momento successivo da chi li riceve per acquistare un qualsiasi prodotto di propria preferenza.

Zalando mette a disposizione dei propri clienti questa opzione, che è certamente un’ottima iniziativa: evita di fare regali poco pertinenti o graditi – evento che si può verificare se, ad esempio, stiamo facendo un regalo ad un persona conosciuta da poco tempo. Inoltre permette di fare una piacevole sorpresa anche ad amici a cui non possiamo consegnare il regalo di persona.

buono regalo zalando

Usarli è molto semplice. Basta scegliere il voucher che interessano di più e personalizzare il buono con le informazioni relative alla persona a cui abbiamo scelto di regalarli. Infine, si deve scegliere la spedizione desiderata. I buoni regalo, inoltre, sono decorati con fantasie speciali che possono essere scelte per creare un effetto più in armonia con l’evento o l’occasione che si desidera festeggiare. È anche possibile lasciare un messaggio personale per il destinatario. In alternativa all’invio gestito direttamente da Zalando, si può anche scegliere di scaricare il file del buono e stamparlo a casa propria, per consegnare di persona l’omaggio al festeggiato.

Anche per chi li riceve sarà facile farne uso: una volta scelto il prodotto più appropriato ed aver selezionato il checkout per completare l’acquisto, è possibile inserire il codice del buono nel campo denominato Inserisci qui il tuo codice sconto e confermare l’acquisto.

Come risparmiare sui buoni regalo Zalando con i nostri codici promozionali

I buoni regalo Zalando sono insomma un’idea eccellente per chi si trova spesso nell’indecisione di scegliere un regalo, o per chi ha già provato la brutta sensazione di offrire un regalo che poi si è rivelato poco gradito. Oltre ai vantaggi pratici che questa scelta indubbiamente comporta, è però anche da sottolineare la possibilità di approfittarne per ottenere degli sconti considerevoli.

Tramite i nostri codici promozionali, infatti, è semplicissimo. Gli sconti riguardano buoni regalo di varia natura, e comprendono sia calzature che abbigliamento; in alternativa possono comprendere tutto il catalogo offerto da Zalando. Un’occasione di cui è saggio approfittare.

Lascia un commento