Home > Idee regalo > Come funzionano i buoni regalo Zalando

Come funzionano i buoni regalo Zalando

Cosa sono i buoni regalo Zalando

Decidere cosa regalare a volte si rivela un compito arduo. Spesso si è indeciso e si tende a procrastinare a causa dei molti impegni, finendo per fare i regali all’ultimo momento. In questi casi la migliore scelta è acquistare dei Buoni Regalo, che possono essere utilizzati in un momento successivo da chi li riceve per acquistare un qualsiasi prodotto di propria preferenza.

Zalando mette a disposizione dei propri clienti questa opzione, che è certamente un’ottima iniziativa: evita di fare regali poco pertinenti o graditi – evento che si può verificare se, ad esempio, stiamo facendo un regalo ad un persona conosciuta da poco tempo. Inoltre permette di fare una piacevole sorpresa anche ad amici a cui non possiamo consegnare il regalo di persona.

Usarli è molto semplice. Basta scegliere il voucher che interessano di più e personalizzare il buono con le informazioni relative alla persona a cui abbiamo scelto di regalarli. Infine, si deve scegliere la spedizione desiderata. I buoni regalo, inoltre, sono decorati con fantasie speciali che possono essere scelte per creare un effetto più in armonia con l’evento o l’occasione che si desidera festeggiare. E’ anche possibile lasciare un messaggio personale per il destinatario. In alternativa all’invio gestito direttamente da Zalando, si può anche scegliere di scaricare il file del buono e stamparlo a casa propria, per consegnare di persona l’omaggio al festeggiato.

Anche per chi li riceve sarà facile farne uso: una volta scelto il prodotto più appropriato ed aver selezionato il checkout per completare l’acquisto, è possibile inserire il codice del buono nel campo denominato “Inserisci qui il tuo codice sconto” e confermare l’acquisto.

Come risparmiare sui buoni regalo Zalando con i nostri codici promozionali

I buoni regalo Zalando sono insomma un’idea eccellente per chi si trova spesso nell’indecisione di scegliere un regalo, o per chi ha già provato la brutta sensazione di offrire un regalo che poi si è rivelato poco gradito. Oltre ai vantaggi pratici che questa scelta indubbiamente comporta, è però anche da sottolineare la possibilità di approfittarne per ottenere degli sconti considerevoli.

Tramite i nostri codici promozionali, infatti, è semplicissimo. Gli sconti riguardano buoni regalo di varia natura, e comprendono sia calzature che abbigliamento; in alternativa possono comprendere tutto il catalogo offerto da Zalando. Un’occasione di cui è saggio approfittare.

Lascia un commento