Home > Idee regalo > Come regalare una stella

Come regalare una stella

come regalare una stella online

Quando si deve fare un regalo importante ad una persona speciale non è facile trovare qualcosa di originale e di unico che possa lasciare il segno. Ciò che ci interessa è che la persona che riceve il nostro presente si ricordi di noi e del momento in cui lo ha ricevuto, sia per un anniversario o un evento memorabile che merita di essere immortalato per sempre, come una laurea, sia per ricorrenze più comuni, come la festa della mamma o del papà, un compleanno o il Natale.

Può sembrare strano, ma oggi è possibile regalare davvero una stella quando desideriamo e farlo è semplice ed immediato! Un regalo originale come questo lascerà a bocca aperta chi lo riceve e ne sarà lusingato!

Non crediate che si tratti di un processo di acquisto complesso ed impossibile da mettere in atto, al contrario, visitando l’e-commerce Online Star Registry, a cui si può accedere e comprare la propria stella con codici sconto vantaggiosi, si ha la possibilità di accedere al registro ‘stellare’ e di scegliere la stella da regalare alla propria persona speciale.

Come fare l’acquisto online

Nell’e-commerce in pratica si acquista il kit stellare (che comprende un certificato che indica il nome scelto, la posizione della stella indicata nella mappa con le sue coordinate ed un libro che raffigura tutte le stelle ed i corpi celesti ammirati dal telescopio Hubble) ed il tutto si può fare in pochissimo tempo, in quanto ogni step è molto intuitivo e chiaro. L’e-commerce è tradotto in 7 lingue, tra cui ovviamente l’italiano, accessibile 24 ore su 24 e il corriere che effettua le spedizioni è UPS Express. Il rimborso, in caso di recesso, è sempre garantito ed è possibile effettuare i pagamenti con carte di credito del circuito Visa, MasterCard, American Express e Discover Network.

Una volta che si è deciso quale stella donare e quale nome attribuirle si possono selezione 3 diversi pacchetti, ognuno con un prezzo diverso e con un kit differente comprendente altre opzioni.

All’interno dell’e-commerce Online Star Registry esiste poi un archivio speciale che raccoglie tutti i certificati registrati con i nomi delle stelle e delle persone che le hanno “comprate”.
È disponibile uno speciale codice sconto di Online Star Registry che permette di ottenere la spedizione gratuita del kit completo, anche con confezione personalizzata, presso il proprio domicilio o quello del destinatario del regalo stellare!

Lascia un commento