Home > Idee regalo > Regali San Valentino 2022 perfetti per lui e per lei

Regali San Valentino 2022 perfetti per lui e per lei

Quali sono i regali di San Valentino più di tendenza del 2022? Qui troverai tante idee a portata di clic da acquistare subito e da donare a chi ami con orgoglio. Sì, perché per stupire lui o lei è bene scegliere solo i doni ideali, quelli più alla moda, utili ma anche wow, magari approfittando di offerte e sconti dedicati, perché no. Ecco la nostra lista di regali per San Valentino che non puoi farti scappare.

Regali di San Valentino per lei

Le donne, si sa, tengono molto al loro aspetto e naturalmente a San Valentino vorranno essere splendide. Ecco perché tra i doni più gettonati ci sono buoni e coupon dedicati e che permettono alle amate di usufruire di trattamenti da parrucchieri e saloni di bellezza esclusivi. Ad esempio Capello point Milano ne mette a disposizione tantissimi diversi, ma se preferisci un regalo di San Valentino per lei più tradizionale opta per accessori moda come i marsupi glamour che trovi su Zalando.

In alternativa regala un biglietto aereo con data aperta, o un biglietto del treno, Italo è una delle compagnie ideali per far passare alla tua lei un fine settimana ad hoc in Italia. O ancora acquista un soggiorno grazie a Booking o eDreams.

regalo san valentino

Regali di San Valentino per lui

Tra i regali di San Valentino 2021 per lui in cima alla classifica troverai quelli elettronici: grazie ad Advisato potrai ad esempio trovare i buoni sconti più convenienti del web. Ad esempio quelli di Mediaworld per acquistare smartphone, cover originali, ma anche droni sì, perché questi sono i doni più di tendenza nel 2021.

E se il tuo lui è un tipo sportivo? Semplice, acquista su Cisalfa giacche casual sia per il tempo libero che per l’attività fisica, calzature e completi tecnici termici per vivere l’aria aperta al top tutto l’anno. Tra i regali di San Valentino più amati quest’anno anche i casalinghi, perfetti quelli che troverai su Kasanova e che faranno felice gli uomini che si dilettano in cucina, ma anche quelli che hanno da poco acquistato casa.

Regali di San valentino per due

E per un regalo di coppia? Scegli Advisato e i suoi buoni sconto Kasanova per esempio: tra i marchi Made in Italy trovi anche Foppapedretti e United Colors of Benetton, due brand leader del settore e che permetteranno di vestire ogni stanza con qualità e stile. E per gustarvi una cenetta a due in intimità non perdere l’occasione di acquistare set per fonduta, cuscini da massaggio, plaid, lampade per luce soffusa e tanti altri accessori dedicati e super scontati.

Inutile dire che il classico gioiello è sempre un must! Scopri le offerte di Pandora: idee regalo per San Valentino.

Potrebbe interessarti anche
Weekend San Valentino 2022: offerte last minute
idee regalo san valentino
Regali per San Valentino per lui e per lei da comprare online
Regalo di San Valentino personalizzato con i servizi di stampa online
gioielli per san valentino
Gioielli romantici per un San Valentino scintillante!

Lascia un commento