Home > News > La nuova piattaforma streaming Disney+: prezzi e catalogo

La nuova piattaforma streaming Disney+: prezzi e catalogo

La nuova piattaforma streaming Disney+ prezzi e catalogo

Disney Plus è la nuova piattaforma streaming firmata Disney.

Negli Stati Uniti è approdata il 12 novembre 2019, ma per l’arrivo in Italia dovremmo attendere il 31 marzo 2020. La stessa data è prevista anche per altri paesi dell’Unione Europea come Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Attenzione, però, il catalogo potrebbe variare da territorio a territorio, ma per avere informazioni certe bisognerà attendere la data suddetta.

Il nuovo servizio streaming diversificherà i suoi contenuti dalle altre piattaforme già esistenti come Netflix, Amazon Prime Video e Infinity – scopri suAdvisato, cliccando qui, tutti gli sconti sulle varie piattaforme streaming – . 

Quanto costerà Disney+?

Disney Plus è un servizio al pagamento, ma al momento non si conosce il prezzo dell’abbonamento per l’Italia.

Negli Stati Uniti il costo dell’abbonamento mensile è pari a 6,99$, mentre per chi attiva l’abbonamento annuale il prezzo è di 69,99$. Un prezzo molto competitivo, addirittura meno di quanto costa Netflix attualmente.

Molto probabilmente ci saranno diversi pacchetti di prezzo diverso che varieranno in base all’aggiunta o meno di alcuni servizi. Un po’ come funziona per Netflix dove il costo varia in base alla qualità video e al numero di schermi scelti per la visione in contemporanea.

Catalogo film Disney +

Nel catalogo film Disney Plus non mancheranno sicuramente i classici di animazione Disney e Pixar, a tal proposito gli unici esclusi saranno: Musica Maestro, Ralph Spacca Internet, Up, Coco, Gli Incredibili 2 e Toy Story 4.

Oltre a questi saranno presenti tutti i film della Marvel, compreso i film più recenti, tutta la saga di Star Wars e oltre un centinaio di film Disney Channel Original.

Tra le novità già disponibili nel catalogo USA c’è il live action di Lili e il Vagabondo, il documentario The Imagineering Story e il documentario The Dolphin Reef.

LEGGI ANCHE: Come risparmiare sulla pay tv grazie ai buoni sconto online!

Catalogo Serie Tv Disney +

Bob Iger, l’amministratore delegato Disney, ha rivelato anche quale saranno le serie tv che usciranno nel prossimo anno.

Tanto per cominciare al debutto saranno subito disponibili le 30 stagioni dei Simposon.

Tra le serie più attese c’è sicuramente The Mandalorian, la prima serie tv ispirata al mondo di Star Wars. Molto attesa anche la serie tv dedicata ad High School Musical e il revival di Lizzie McGuire.

Questi sono solo alcune delle serie tv che ritroveremo nel catalogo della piattaforma streaming Disney Plus, ne vedremo sicuramente delle belle!

Sconti sullo Shop Disney

Sconti sullo Shop Disney

 

Lascia un commento