Home > Servizi e utenze > Come risparmiare sulla pay tv grazie ai buoni sconto online

Come risparmiare sulla pay tv grazie ai buoni sconto online

Sei stanco di dover rinunciare a guardare le partite della tua squadra preferita? Vuoi vedere in anteprima i film più celebri del momento? I motivi che ti spingono a sottoscrivere un abbonamento a una pay TV possono essere svariati, ma tutti altamente validi. La possibilità di avere un‘infinito numero di canali a disposizione e scegliere tra una vastissima quantità di programmi educativi, di informazione o di intrattenimento è il sogno di molti. Tanti servizi inoltre si aggiungono ai contenuti di qualità delle TV a pagamento, rendendo la loro offerta ancor più accattivante. Per poter approfittare di una buona promozione bisogna però comprendere quali sono le tue reali necessità, in modo da poter avere il miglior prodotto al prezzo più consono per il tuo portafoglio.

Sei un nuovo cliente? La pay TV costa meno!

Tante offerte sono dedicate a chi acquista per la prima volta l’abbonamento a quella specifica pay TV, come su Infinity. Questo servizio di pay TV in streaming, i cui contenuti sono visibili non solo con televisore e decoder ma anche su computer, smartphone, tablet e console, dà ai nuovi clienti la possibilità di provare il servizio per 30 giorni senza alcun costo e di spendere successivamente solo 5.99€/mese. Anche con Now TV puoi fruire per i primi 14 giorni di servizio streaming gratuitamente e puoi scegliere in particolare tra offerta mobile o pacchetto completo visibile su qualsiasi dispositivo. Ci sono inoltre anche i buoni sconti e i coupon dedicati ai nuovi utenti a rendere ancora più conveniente la sottoscrizione di un abbonamento a una pay TV.

Scegli il pacchetto completo per avere tutto il meglio

Se ti consideri un appassionato di sport, tanto quanto un amante di film e serie TV, non rinunciare ad avere tutti i canali che ti interessano. Decidendo di acquistare un abbonamento comprensivo di film, campionati sportivi, documentari e serie TV ti permette di acquistare a un prezzo ridotto ogni singolo pacchetto. In questo modo puoi avere tanti contenuti, ma a un costo complessivo molto più conveniente del reale valore dei singoli pacchetti. Mediaset Premium e Premium Online sono un esempio vincente di formule come queste, che vengono proposte a clienti nuovi e abbonati affezionati con lo scopo di offrire il pacchetto completo a un prezzo accessibile, oltre che competitivo. Si tratta di un’ottima opportunità per spendere meno, insieme all’utilizzo dei convenienti codici sconto che periodicamente vengono attivati.

Abbonati al pacchetto che preferisci e risparmia!

Non c’è bisogno di scegliere tuttavia il pacchetto più ampio per risparmiare. Se non hai la necessità o il desiderio di avere tanti canali dedicati esclusivamente ai film, perché sei interessato principalmente al calcio e allo sport, puoi optare per un pacchetto singolo che preveda l’abbonamento ai soli canali dedicati al tema che preferisci. C’è anche la possibilità di scegliere esclusivamente specifici prodotti da vedere. Come con il servizio di streaming Rakuten TV, che ti dà la possibilità di comprare il singolo contenuto, senza alcun abbonamento o contratto.

Lascia un commento