Home > Servizi e utenze > Offerte online sui fornitori di energia elettrica

Offerte online sui fornitori di energia elettrica

Scegliere un buon fornitore di luce è una grande opportunità per ridurre le spese destinate alla casa. Selezionare una tariffa in grado di garantire una bolletta di basso costo è quindi fondamentale per far sì che il consumo di elettricità abbia un impatto minimo sui costi mensili destinati alle utenze. Per trovare una promozione vicina alle proprie necessità basta visitare i principali fornitori del mercato italiano e la loro offerta web. Ecco alcune delle proposte attuali:

Edison

Le tariffe di Edison sono pensate per adattarsi alla esigenze dei propri clienti. L’offerta Best monoraria è perfetta per chi vuole avere la comodità di pagare allo stesso prezzo il consumo di luce a qualsiasi ora, mentre l’opzione bioraria è dedicata a chi vive la casa principalmente in orario serale e nel fine settimana. A seconda delle proprie abitudini e degli orari di lavoro, si può dunque scegliere il pacchetto più indicato per ottenere una bolletta dal costo ridotto. La tariffa Luce Prezzo Fisso, anch’essa disponibile nelle due varianti per orario, blocca invece il prezzo della componente energia per ben 2 anni.

Enel Energia

Anche con Enel Energia risparmiare in fase di sottoscrizione e durante tutto l’anno è molto semplice. Tutte le tariffe sono a consumo e per la maggior parte c’è la possibilità di scegliere l‘opzione a prezzo ridotto per alcune fasce orarie. L’offerta GiustaXTe per esempio garantisce uno sconto del 100% per il primo mese sulla componente energetica e ha incluso nel prezzo anche Tutto Ok Impianto. Sono disponibili inoltre le tariffe E-Light ed Energia Pura che permettono di ricevere la bolletta direttamente nella casella di posta elettronica, risparmiando così sul costo dell’emissione della fattura. C’è inoltre la possibilità di bloccare il prezzo per un anno intero con Sempre Con Te oppure di spendere per la durata di 6 mesi soli 6.99€ al mese grazie alla soluzione Tutto Ok Luce. Tante possibilità per risparmiare sulla bolletta della luce e numerose varianti che offrono un servizio dedicato a un prezzo conveniente.

Sorgenia

Per chi è alla ricerca di un’offerta su misura, Sorgenia ha la soluzione perfetta da proporre: una tariffa che tiene conto dei possibili consumi dei suoi clienti e che si può sottoscrivere solo online. A un prezzo fisso, che non varia a seconda dell’orario in cui utilizzi luce ed elettricità, per 12 mesi, hai la tua tariffa personalizzata Sorgenia.

Eni

Eni è una delle principali realtà italiane e regala ai suoi utenti diverse opzioni e tariffe. C’è la possibilità di bloccare il prezzo del corrispettivo luce per 1 o 2 anni con le promozioni Link Luce e Fixa Luce. Per chi è alla ricerca di una soluzione che mostri una reale convenienza sul lungo periodo, Easy Luce rappresenta una scelta ottimale. Con il passare degli anni questa offerta riduce il costo della bolletta, di cui è possibile controllarne l’andamento tramite l’app My Eni.

Lascia un commento