Home > Servizi e utenze > I saldi su Fasterprint sono ‘mega’. E le offerte delle superofferte!

I saldi su Fasterprint sono ‘mega’. E le offerte delle superofferte!

Esiste una tipografia online che lavora seguendo una filosofia basata su qualità e risparmio?
La risposta è sì.
È questo il caso di Fasterprint, una delle migliori stamperie low-cost presenti sul territorio nazionale con sede a Pomezia, in provincia di Roma, nata dall’incontro tra l’antica arte tipografica e le più recenti innovazioni nel campo della stampa digitale, che dedica una ricca pagina del suo store online a una grande quantità di megasaldi e superofferte su moltissimi servizi.

Tutti sappiamo quanto sia importante per una buona comunicazione la cura dei dettagli e la precisione dedicate da un servizio tipografico ad ogni tipo di stampa. Tipografia e design, infatti, spesso vanno a braccetto e rappresentano il modo più diretto ed efficace per comunicare un giusto e diretto messaggio.

Quindi, cosa di meglio di un ottimo servizio che si avvale di tutte le moderne tecnologie che oltre a dare il massimo della qualità al massimo della velocità fornisce alla clientela prodotti a pezzi eccezionali?

Una qualità garantita anche per quanto riguarda i materiali utilizzati, certificati da organismi internazionali di tutela dell’ambiente e delle risorse forestali.

Stampa digitale e offset in quadricromia ed esacromia su ogni tipo di materiale e per ogni formato, pellicole adesive in PVC, modulo continuo, rotativa, stampa lenticolare, piccole e grandi tirature, fustellature, verniciature, plastificazioni ed anche servizi grafici su richiesta, rilegatura e di spedizione/mailing.

È questa l’ottima offerta di Fasterprint, che garantisce qualità, affidabilità e velocità a prezzi eccellenti, resi ancora più speciali dagli imperdibili megasaldi e le super offerte che riserva a moltissimi servizi, a partire dalla stampa in offset di biglietti da visita a quattro colori su carta patinata opaca da 300-350 grammi, con possibilità di stampa solo fronte o fronte/retro allo stesso prezzo, a partire da soli € 14,50 per cento pezzi.

Inoltre volantini, flyer, cartoline, biglietti da visita plastificati, notebook, tovagliette sottopiatto, manifesti, striscioni, vetrofanie, adesivi: tutto a prezzi imbattibili, resi ancora più vantaggiosi dalla possibilità di usufruire tutto l’anno dei convenienti codici sconto per FasterPrint scaricabili gratuitamente da Advisato, per non perdere occasioni esclusive di risparmio su tutto il catalogo, acquistando in maniera intelligente e conveniente e poter personalizzare a proprio piacimento le proprie stampe comunicando in modo chiaro, elegante ed efficace.

Lascia un commento