Home > Servizi e utenze > I servizi proposti da Fasterprint

I servizi proposti da Fasterprint

Se siete alla ricerca di una tipografia online per le stampe offset e digitali, che sia seria, professionale e che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, FasterPrint è il sito giusto per voi. Un’azienda che nasce da una combinazione tra una tipografia e un’agenzia di comunicazione, che assicura un approccio innovativo e all’avanguardia e che offre, accanto ai servizi tradizionali, anche supporto nell’ideazione e nella progettazione.

FasterPrint al vostro servizio

Fasterprint è la tipografia online che nasce per dare ai suoi clienti un servizio sempre puntuale e preciso. Specializzata nella produzione di stampe di grande e piccolo formato, si avvale di macchinari di ultima generazione e un know how che le consente di lavorare alla perfezione nel campo delle stampe digitali. Tra i suoi servizi figurano stampati di ogni tipologia: volantini, biglietti da visita, libri e riviste, pieghevoli, striscioni, pannelli ed espositori. Ma i prodotti sui quali si può lavorare sono tantissimi. Come ad esempio la stampa su tessuto, per creare t-shirt personalizzate, adesivi, calendari, o tovagliette sottopiatto. FasterPrint offre servizi di stampa online di prima qualità, combinando tecnologie digitali con tecnologie della stampa offset. Potrete sempre contare su una consulenza professionale e l’affiancamento nella progettazione. Per la sua attività FasterPrint utilizza solo materiale proveniente da aziende aderenti al FSC, Forest Stewardship Council, un’organizzazione che promuove la gestione responsabile delle foreste per la produzione della carta. Sintomo di una forte sensibilità nei confronti dei problemi ambientali e della salute del nostro pianeta.

Come funziona FasterPrint

Per fare un ordine è necessario innanzitutto registrarsi al sito. Una volta scelto il prodotto, sarà possibile configurare diverse opzioni e selezionare la data di consegna che preferite, in base alle vostre esigenze. Successivamente si passa al caricamento del file da stampare. E’ possibile utilizzare un file di cui siete in possesso o disegnare la grafica tramite il tool Composio, anche se questa opzione è disponibile solo per alcuni articoli.

E se avete necessità di lavorare su un prodotto non presente su FasterPrint, contattate la ditta, inviando tutte le specifiche, e in breve tempo riceverete il vostro preventivo. Per qualunque altro problema potrete sempre contare su un servizio clienti efficiente e sempre disponibile. Utilizzando lo strumento di chat online, parlerete con un operatore dal vivo, che vi aiuterà e vi guiderà verso le soluzioni di cui avete più bisogno. Per ricevere delle spiegazioni e un aiuto più dettagliato e specifico, avrete inoltre la possibilità di contattare l’azienda aprendo un ticket nell’apposita area.

Risparmiare con i codici promozionali Fasterprint

FasterPrint prevede prezzi molto concorrenziali per i prodotti che offre. Ma, con un po’ di accortezza, sarà possibile risparmiare ancora di più maggiormente. Con i codici sconto FasterPrint che trovate su Advisato avrete, infatti, sempre l’opportunità di spendere ancora meno. Grazie ai coupon presenti, potrete avere diritto ad una serie di sconti e promozioni su tutti i prodotti del sito FasterPrint. Se non siete ancora convinti approfittate dell’opportunità, riservata ai soli titolari di partita Iva, di provare i servizi FasterPrint a soli 0,99 cent.. Toccate con mano la qualità e la professionalità di un’azienda, che da anni opera nel settore della stampa digitale. Siate sicuri che non li tradirete più.

Lascia un commento