Home > News > Advisato è su Telegram, scopri come funziona

Advisato è su Telegram, scopri come funziona

L’epoca attuale è contraddistinta senza dubbio dall’utilizzo continuo dei social network. Uno di quelli in maggiore ascesa è sicuramente Telegram e noi di Advisato ci siamo! Seguici per essere il primo a scoprire le nostre promozioni e i nostri sconti!

Ogni giorno sul nostro canale Telegram, verranno pubblicate le offerte e gli sconti del giorno o le più convenienti… Le categorie sono tante: moda, hotel, viaggi, casa, cosmetici e tanto altro. Cosa aspetti? Non perdere i migliori sconti Advisato e unisciti a Telegram!

Non tutti però conoscono nel dettaglio il funzionamento, ecco quindi tutto quello che occorre sapere!

Un’app di messaggistica molto semplice da usare

Iscriversi a Telegram è una procedura molto semplice e che prevede come primo step il download sul proprio dispositivo mobile dell’app. Successivamente viene inserito il numero di cellulare con cui si effettua la registrazione e che viene attivato in tal modo per inviare messaggi ai propri contatti o per ricevere informazioni su sconti e codici coupon.

Il sistema di messaggistica è molto semplice e lineare, motivo per cui adatto a tutti senza distinzione. Telegram sta spopolando anche perché è molto semplice partecipare a chat di gruppo e iscriversi in chat tematiche appositamente create, come appunto codici sconto e offerte. Essere aggiornati è importante, perciò vale la pena iscriversi per restare informati.

Le differenze con altre app di messaggistica

Le chat di Telegram vengono raccolte in una lista, anche se si possono creare delle cartelle così da racchiudere quelle più importanti o che è bene tenere sotto mano.

Ci sono poi tanti gruppi tematici che vanno dallo sport allo shopping, passando per la medicina e argomenti di svago: il che lascia intendere il motivo per cui il successo di questa app è diventato trasversale da un punto di vista anagrafico.

Ci sono poi i canali, ovvero dei gruppi in cui solo il creatore può postare contenuti, media e quant’altro, facendo sì che vi sia un controllo su ciò che viene pubblicato.

Iscriviti al gruppo Advisato di Telegram, per ricevere gli sconti

Una delle principali differenze che è bene ricordare su questo social network rispetto al comune Whatsapp e a tutti gli altri è il cloud. Essa si basa proprio su questa funzione: il che vuol dire che si può trasferire da un dispositivo all’altro senza problemi. Infatti basta una semplice verifica per conservare le informazioni su chat, video e tutto ciò che viene postato online su tablet, smartphone o anche pc.

Dunque flessibilità è la parola d’ordine per chi usa Telegram che può disporre delle sue svariate funzioni senza limitazioni.

Una vera e propria soluzione di continuità per non perdere informazioni e sconti che più ti interessano senza dover effettuare alcun tipo di backup che viene svolto dall’app direttamente.

Lascia un commento