Home > Servizi e utenze > Film e Serie TV ti aspettano su Chili… iscriviti!

Film e Serie TV ti aspettano su Chili… iscriviti!

Andare al cinema costa troppo e non vuoi rinunciare alla comodità del divano di casa? La soluzione è Chili, la piattaforma on demand di intrattenimento digitale che ti permette di guardare film e serie TV quando e dove vuoi!

Contenuti e Offerta Chili

Chili mette a disposizione online un ampio catalogo digitale di oltre 50.000 film e serie TV, anteprime al cinema, ma anche DVD, blu-ray, gadget esclusivi e merchandising ufficiale di tutte le major. Non sai ancora che film guardare? Prepara bibite e pop corn e scorri il catalogo online. Ami l’avventura o sei un tipo da storia romantica? Preferisci una vecchia pellicola in bianco e nero o una prima visione in digitale? Filtra per genere e anno e scegli il film che fa per te. Tutti i contenuti Chili sono disponibili su smart TV, lettori blu-ray, PC, tablet e smartphone.

Sconto di benvenuto -50% sul primo film

Accedere ai contenuti Chili è semplicissimo. Non è richiesto nessun abbonamento: basta iscriversi per poter scoprire il vasto assortimento di film, serie TV e tanto altro. Con l’iscrizione a Chili riceverai anche un Sconto di Benvenuto del 50% per guardare il primo film a metà prezzo. Ma le occasioni di risparmio non finiscono qui: scopri le promozioni attive online e preleva i nostri codici sconto Chili! Leggi le opinioni della community su advisato e non dimenticare di lasciarci una recensione per raccontarci la tua esperienza. Insomma, non ti resta che scegliere il film e goderti lo spettacolo comodamente a casa tua… buona visione!

Lascia un commento