Home > Servizi e utenze > Calcio, dove guardare tutte le partite: sconti e offerte

Calcio, dove guardare tutte le partite: sconti e offerte

Con l’inizio del campionato quello che interessa ai tifosi più sfegatati è quale abbonamento sottoscrivere per non perdersi nessuna delle partite della propria squadra del cuore. Fino all’anno scorso, era indispensabile avere un doppio abbonamento in quanto Sky deteneva la fetta maggiore delle partite, ben sette su dieci, mentre le rimanenti toccavano a Dazn. Quest’anno però con la nuova assegnazione dei diritti, le cose sono cambiate e sarà sufficiente essere abbonati a quest’ultima piattaforma per vedere l’intero campionato di Serie A. Invece, con il pacchetto Sky le partite che sarà possibile guardare saranno solamente tre. Le offerte dei due colossi sono completamente differenti così come il catalogo dei servizi che sarà disponibile, vediamole nel dettaglio.

L’offerta Dazn

I costi a seguito di questa nuova assegnazione saranno abbastanza diversi dallo scorso anno. nello specifico la piattaforma streaming Dazn, offre l’intera Serie A e anche le partite di serie B, insieme a Champions ed Europa League a un prezzo di 30 euro al mese. Non tutte le Regioni ricevono il segnale, coloro che purtroppo rientrano nella cosiddetta zona bianca dovranno usufruire del servizio attraverso un decoder specifico. Tutti gli altri avranno il segnale attraverso internet veloce. Dazn però essendo partner di TV, offre anche un pacchetto differente e più ricco per coloro che hanno già una sottoscrizione del fisso domestico. Nello specifico a soli 24,90 euro l’anno, avranno non solo Dazn, ma anche Infinity+ e tutto il catalogo dell’offerta Tim Vision. Per quanto riguarda lo sport rientra quindi l’intera offerta di calcio italiana.

Scopri tutte le offerte su streaming&pay tv

L’offerta Sky

Per quanto riguarda il pacchetto messo a disposizione da Sky, l’offerta è completamente differente e potrebbe conquistare gli appassionati dello sport in generale. Si tratta di un prezzo alquanto modesto, 14,99 euro al mese, l’abbonamento classico, grazie al quale si potranno vedere tre delle partite di serie A, l’intera serie B e i campionati delle altre squadre europee. Inoltre, chi scegliere di sottoscrivere l’abbonamento di Sky attraverso la piattaforma Now TV, potrà vedere in più l’offerta della piattaforma, con film e serie tv ma anche la Formula 1, il tennis di Wimbledon e l’NBA. Quest’ultima offerta allo stesso prezzo della prima, appare molto più appetibile grazie ad una maggior catalogo di film e servizi, all’altezza delle richieste degli appassionati di sport.

Lascia un commento