Home > Servizi e utenze > Impara l’inglese con Skyeng: sconti e offerte

Impara l’inglese con Skyeng: sconti e offerte

skyeng sconti e offerte

L’inglese è la lingua più parlata al mondo ecco perché al giorno d’oggi viene insegnata anche nelle scuole materne. Si tratta di una lingua che è possibile trovare ovunque e che talvolta è richiesta anche per poter svolgere determinati lavori. Skyeng è la più grande piattaforma interattiva in Europa perfetta per imparare l’inglese a qualsiasi età. Insomma, che si ami studiare o meno, conoscere l’inglese può risultare indispensabile in determinate contesti, già nella vita quotidiana abbiamo la possibilità di vedere quanto spesso ricorrono le parole inglesi. Sulle istruzioni, in tv, post sui social ma anche nello svolgimento del proprio lavoro, smart working ad esempio è già una parola inglese. Meglio portarsi avanti e approfondire le proprie capacità con l’offerta Skyeng.

codice sconto skyeng

Come funziona Skyeng

La piattaforma permette di imparare l’inglese con un insegnante madrelingua e direttamente sul proprio dispositivo elettrico, ce sia uno smartphone, un tablet o pc. Inoltre, non è necessario essere a casa, si può fruire della lezione ovunque ci si trovi. Questo corso molto pratico quindi è l’ideale per coloro che magari per lavoro sono costretti a viaggiare spesso passando molte ore sul treno. Si può seguire la lezione mentre si fa la propria pausa in ufficio oppure quando si rientra. Insomma, gli insegnanti permettono allo studente di seguire la lezione quando gli è più conveniente. Non solo per gli adulti ma anche per i bambini, Skyeng può essere la soluzione per insegnare ai più piccoli l’inglese migliorando le nozioni che gli vengono date in classe.

L’offerta di Skyeng

Il metodo di studio della piattaforma è differenziato in base alle finalità formative di coloro che seguono il corso. Durante la prima lezione infatti è possibile eseguire un test per valutare il livello di partenza così da recedere ogni lezione adeguata alle competenze dello studente al fine di approfondirle. I compiti o comunque gli esercizi non sono più scritti ma interattivi, non servirà avere il quaderno e la penna, ma potranno essere svolti direttamente sul proprio dispositivo in qualsiasi momento. Impegno e dedizione ovviamente sono alla base del successo, ma con il sostegno dell’insegnante giusto i risultati non tarderanno ad arrivare.

codice sconto skyeng

Le lezioni di Skyeng

Con un ottimo rapporto qualità prezzo, Skyeng si conferma una delle piattaforme più utili. La possibilità di scegliere l’inglese più adeguato alle proprie necessità consente di investire nei propri interessi. Si può seguire il corso per migliorare il business english, quello per avvocati, medici, programmatori. C’è una vasta scelta e la prima lezione è gratuita.

Potrebbe interessarti anche
Impara l'inglese con Skyeng
Black Friday Skyeng: migliora il tuo inglese con lo sconto del 33%

Lascia un commento