Home > Servizi e utenze > Black Friday Skyeng: migliora il tuo inglese con lo sconto del 33%

Black Friday Skyeng: migliora il tuo inglese con lo sconto del 33%

Impara l'inglese con Skyeng

L’inglese è la lingua più conosciuta al mondo. Televisione, social, giornali, ovunque è possibile trovare centinaia di parole inglesi entrate ormai a far parte del nostro vocabolario quotidiano. Must have, smart working e molte altre sono le parole di uso comune. Del resto, l’inglese viene insegnato quasi in tutta Europa a partire dalla scuola materna proprio per facilitare l’appredimento della lingua. Insomma, che si abbia voglia di studiare o meno, l’inglese è indispensabile, quante volte è capitato di fare brutta figura ad un colloquio proprio per la scarsa conoscenza dell’inglese. Adesso, è possibile studiarlo direttamente online, Skyeng è una delle più conosciute scuole sul web per imparare l’inglese in maniera dinamica.

Le offerte Skyeng

Skyeng è la piattaforma europea che va incontro alle richieste di tutti coloro che lavorano o hanno tanti impegni e vorrebbero imparare l’inglese durante la pausa pranzo o mentre si viaggia. Imparare le lingue non è stato mai così facile e divertente. Questo perché Skyeng mette a disposizione degli insegnanti madrelingua, disponibili in diverse fasce orarie per permettere a chiunque di migliorare la conoscenza e la pronuncia in maniera ottimale. Anche i più piccoli possono imparare l’inglese su Skyeng attraverso lezioni studiate appositamente per la loro età.

Sconti skyeng black friday

Skyeng: le offerte per il Black Friday

La piattaforma offre a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio inglese uno sconto del 33% in occasione del Black Friday. Si tratta di una possibilità unica grazie alla quale testare il proprio livello di conoscenza della lingua e ricevere così le lezioni adeguate al proprio sapere. Inoltre, gli insegnanti forniscono anche dei compiti in classe su cui esercitarsi attraverso il proprio dispositivo mobile. Tutto il materiale è interattivo e non serve procurarsi carta e penna per riuscire a seguire. Skyeng inoltre offre dei pacchetti specifici per ogni alunno, che si tratti di clienti che vogliono imparare l’inglese per viaggiare, per lavoro o solo per riuscire a conversare in maniera più tranquilla.

Le lezioni con Skyeng

La piattaforma Skyeng si conferma all’avanguardia e funzionale allo studio dell’inglese, con un’offerta varia e un rapporto qualità prezzo all’altezza del suo nome. La prima lezione è completamente gratuita e con il black friday si può risparmiare sull’acquisto dei vari pacchetti, in questo modo, con una spesa minima si può migliorare la conoscenza di grammatica e della pronuncia imparando direttamente da un’insegnante madrelingua all’altezza del proprio livello.

Potrebbe interessarti anche
skyeng sconti e offerte
Impara l’inglese con Skyeng: sconti e offerte

Lascia un commento