Home > Libri, musica e film > Si torna a scuola. Qualche idea per risparmiare sul materiale scolastico

Si torna a scuola. Qualche idea per risparmiare sul materiale scolastico

E’ tempo di ritornare sui banchi di scuola. Se pure, distrattamente, non avessimo sentito il suono della campanella, basterebbe dare un’occhiata agli allestimenti di cartolerie e librerie, ma anche agli scaffali degli ipermercati, per ridestarci immediatamente: la scuola sta per iniziare (o è appena iniziata) e anche quest’anno la corsa all’acquisto del corredo scolastico non risparmierà nessuno!

Proprio così. C’è tutto un rito che prepara lo studente, a prescindere dall’età, al fatidico momento di ricominciare scuola. Per certi versi la scelta del diario, dei quaderni o dello zaino più trendy può aiutare gli scolari a stemperare il trauma di dover affrontare uno nuovo faticoso anno scolastico. Ecco allora che, per la loro gioia, le vetrine si riempiono di ogni ben di Dio, gli scaffali vengono invasi da miriadi di modelli, marche, top brands, accessori indispensabili, novità del momento.
Più croce che delizia invece per mamma e papà che anche quest’anno, tra libri e materiale scolastico, dovranno mettere a budget una cifra non indifferente.

Eppure un modo per risparmiare (tempo e denaro) c’è: lo shopping online, come una sconfinata vetrina virtuale, offre tante occasioni per fare affari senza muoversi da casa, sottraendosi per giunta allo stress dei negozi presi d’assalto e alle code chilometriche alla cassa (cosa non da poco!). Il nostro sito offre ogni giorno codici promozionali esclusivi e buoni sconto a chi visita le nostre pagine per aiutarvi a risparmiare su tantissime categorie di prodotti, tra cui appunto il materiale scolastico.

Mettiamo a disposizione decine di voucher e coupon prelevabili gratuitamente, sotto forma di codici sconto che l’utente può inserire direttamente all’interno degli e-commerce, nelle apposite sezioni, prima di completare un acquisto. Si tratta di un modo innovativo e divertente di fare acquisti, tenendo sempre sott’occhio le offerte e le occasioni di risparmio. La particolarità di Advisato è la grandissima scelta di prodotti e Brand, ma anche la facilità di fruizione del servizio, con l’utente che, una volta individuato il codice promozionale d’interesse, potrà collegarsi con un click al negozio, copiare il codice e concludere velocemente il suo acquisto!

In vista dell’inizio dell’anno scolastico Advisato propone, attraverso i propri partner, diverse promozioni cui vale la pena dare un’occhiata. Su O’Neill trovi zaini delle migliori marche a costi fissi e vantaggiosi; negli e-commerce PosteShop puoi acquistare libri di testo con sconti fino al 15%; Libraccio.it propone buoni sconto su cancelleria e cartoleria; sconti e coupon dal 10 al 25%, o altri vantaggi come la spedizione gratuita, anche su Ufficio.com, Viking e Banggood.com; su IBS sconti e vantaggi sulle nuove collezioni di zaini, astucci, diari e quaderni; con Hoepli.it fino al 15% su libri scolastici e cancelleria.

Queste e molte altre le occasioni di risparmio offerte da Advisato per ricominciare la scuola con il giusto spirito e anche – perché no – con un occhio al portafogli. Non resta che approfittarne!

Lascia un commento