Home > Servizi e utenze > Prova 1 Mese gratis con DAZN

Prova 1 Mese gratis con DAZN

Quell’invito a cena fuori dell’ultimo minuto ha fatto saltare i tuoi piani e ti sei perso la partita della tua squadra del cuore? Niente paura, con DAZN hai a disposizione on demand gli highlights di tutte le partite! Questo servizio di streaming video in abbonamento ti permette di guardare sport live e on demand, come calcio (Serie A e B), boxe, baseball, rugby, hockey, freccette, MMA, rally e molto altro. Iscriviti a DAZN per avere accesso a tanti contenuti sportivi a scelta su smart TV, smartphone, computer e consolle. Goditi il tuo sport dove e quando vuoi con DAZN!

Prova 1 Mese gratis

L’offerta di contenuti su DAZN è molto varia e comprende tre match di Serie A TIM a settimana in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT e molto altro, il tutto in HD e sui tuoi dispositivi preferiti. Prova DAZN per un mese gratis e, se sei soddisfatto, puoi sottoscrivere il tuo abbonamento a soli 9.99€ al mese. Bastano pochi passaggi: crea un account, inserisci il metodo di pagamento che preferisci e goditi il calcio sui tuoi dispositivi. Preleva i codici sconto DAZN su advisato per risparmiare sul tuo abbonamento. E se vuoi disdire, basta un click per cancellare la tua registrazione. Ma siamo sicuri che, una volta provato, non potrai più farne a meno!

Tutti i contenuti e l’offerta DAZN

Con DAZN, oltre alla Serie A e B, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro. Scopri la programmazione completa online per restare sempre aggiornato sugli eventi sportivi. DAZN è disponibile su smart TV, computer o consolle. Se non sei a casa, DAZN ti segue ovunque tu vada: scaricati l’app Android o Apple per iniziare a guardare le tue partite da smartphone o tablet. Goditi la cena con i tuoi amici senza pensieri… con DAZN recuperi le partite in qualunque momento!

Lascia un commento