Home > Shopping > Wakeup Cosmetics il nuovo store a Milano: recensioni e prodotti

Wakeup Cosmetics il nuovo store a Milano: recensioni e prodotti

Wakeup Cosmetics il nuovo store a Milano recensioni e prodotti

WakeUp Cosmetics un flagship da 5 piani a Milano

Era solo il 17 novembre scorso, quando la prima boutique in stile minimalista e futurista ha aperto i battenti in Corso Buenos Aires a Milano.

Sembra proprio che la boutique monomarca non resterà l’unica nella capitale della moda, poiché prima dell’arrivo dell’estate è prevista una seconda apertura in via Torino in palazzo storico, recentemente ristrutturato per esaltarne l’architettura.

A svelarlo è stato Gianluca De Nicola, il general manager del brand WakeUp che ha rivelato a Pambianco Beauty che il nuovo store sarà un flagship di ben 5 piani. Quest’ultimo avrà due piani interamente dedicati all’area consumer, un piano dedicato all’area esperienziale dove ci saranno anche attività interattive e gli altri due piani saranno dedicati allo showroom per incontri b2b.

Questo flagship diventerà un vero e proprio riferimento nazionale ed internazionale per questo brand e sarà un ottimo trampolino di lancio per presentarlo alla grande distribuzione. Questa ovviamente non sarà l’unica apertura prevista per l’anno prossimo, ma verrà sicuramente aperto uno store a Roma e nelle altre principali città italiane, come Venezia e Firenze.

Conosciamo meglio WakeUp Cosmetics

Il marchio fa parte di Pima Group, una società di investimenti internazionale fondata nel 1992. Il marchio è specializzato in make up e skincare.

Per altri prodotti di make up visita il nostro sito, tanti sconti ti aspettano!

WakeUp Cosmetics propone un vasto assortimento di prodotti che va dagli accessori del make-up, ai profumi per uomo e donna; dagli smalti per unghie, alle creme e ai detergenti per il viso.

Il fiore all’occhiello di WakeUp Cosmetics è sicuramente il beaty team che sarà sempre a vostra disposizione e saprà consigliarvi i giusti prodotti per esaltare l’incarnato, il colore degli occhi o per mettere in risalo le labbra.

Il beauty team, inoltre, sarà sempre pronto a rivelarvi le tecniche migliori per realizzare un trucco a regola d’arte, sfruttando al meglio la creatività.

La mission di MakeUp Cosmetics è quella di creare un’offerta beauty adatto a tutte le donne: dalle più giovani che cercano prodotti di qualità ma a prezzi accessibili, a coloro che cercano cosmetici specifici per le varie esigenze. Tutti i prodotti del brand sono prodotti in Italia, compreso gli accessori e i cosmetici per la skincare.

Tra le ultime novità lanciate dal brand vale la pena provare il rossetto Full Color Tanager, dalla texture extra emolliente e confortevole, anche grazie alla presenza di olio di jojoba e burro di karitè, e dall’alta pigmentazione.

Codice sconto e offerte su ADVISATO

Lascia un commento