Home > Viaggi > Vueling, voli low-cost ma non solo…

Vueling, voli low-cost ma non solo…

Per viaggi di piacere o lavoro sono sempre di più coloro che oggigiorno preferiscono affidarsi alle compagnie aeree low cost: prezzi accessibili, servizio affidabile e la presenza di soluzioni extra le rendono del tutto competitive con quelle di bandiera. Nel vasto panorama del settore un posto di rilievo è occupato senza dubbio da Vueling, la compagnia spagnola low cost che in pochi anni ha conquistato tantissimi clienti della penisola iberica e non solo. Nata a luglio del 2004, ha saputo in brevissimo tempo ampliare le sue aree di interesse, con destinazioni focalizzate soprattutto in Europa e nell’area del Medio Oriente, senza mai modificare la sua mission originale: offrire un servizio di ottima qualità a prezzi accessibili per viaggiatori di media fascia. Le modalità con cui è possibile prenotare un volo attraverso il suo portale online sono ormai note ai più; quello che forse risulta ancora sconosciuto alla maggior parte degli utenti sono invece gli innumerevoli servizi extra che la compagnia è in grado di offrire, sia per il servizio di volo inteso in senso stretto, che per i lassi di tempo che seguono e precedono il viaggio.

Prima di prenotare…

Vueling ti permette di pianificare il tuo volo fin nei minimi dettagli. Al momento della prenotazione potrai ricevere tutte le informazioni sulle diverse tipologie di bagagli e sul loro imbarco, scegliere il posto in cui desideri viaggiare e ricevere tantissimi consigli utili in caso di bambini a bordo. In caso di tempistiche incerte ed imprevisti la compagnia adotta poi un approccio flessibile, che ti permette di modificare o annullare la tua prenotazione oppure di bloccarla per evitare che i prezzi dei voli salgano nelle ore precedenti alla tua conferma. Vuoi fare un regalo ad una persona speciale senza destare in lei alcun sospetto? Allora scegli la modalità del Passeggero in sospeso per acquistare il biglietto senza dover fornire alcun dato. Se invece viaggi spesso per lavoro Vueling ha creato per te la Vueling Passun servizio che ti permetterà di godere di servizi di comfort aggiuntivi, come l’imbarco prioritario, lo spazio a bordo per il tuo bagaglio a mano o l’accesso alla Sale VIP per te e tutti i tuoi accompagnatori. Ma le offerte non finiscono qui, per scoprirle non resta che accedere al sito e visitare la sezione Servizi Vueling.

A bordo

Una volta salito a bordo Vueling cerca di offrirti tutto il massimo del comfort che è possibile desiderare da un viaggio aereo. Durante le ore di traversata potrai sfogliare le tue riviste preferite e stuzzicare spuntini di ottima qualità, come noccioline americane o frutta secca; chi invece ha scelto la tariffa Excellence avrà incluso nel servizio bibita e snack, panino o piatto caldo a scelta da consumare direttamente durante il volo. Possiedi degli animali domestici? La compagnia ti permette di imbarcare cani, gatti, uccelli, pesci e tartarughe con l’utilizzo di un semplice trasportino omologato da tenere vicino a te.

Continua il tuo viaggio con Vueling

Le attenzioni e le cure che Vueling adotta per tutti i propri passeggeri continuano anche una volta terminato il volo. Per tutti gli spostamenti che dovrai effettuare nella tua nuova destinazione potrai usufruire di un pratico servizio di tranfer. Come? Visita il portale e accedi alla voce Trasferimenti per scegliere il mezzo di trasporto più idoneo per te fra auto, treno, navetta o autobus e prenotalo per il giorno e l’ora in cui desideri usufruirne. Se invece preferisci spostarti in modo del tutto autonomo potrai prenotare un pratico servizio di autonoleggioche ti permetterà di muoverti agilmente in tutta la città per il tempo che desideri. Ma Vueling non si limita ad offrirti comode soluzioni per i tuoi spostamenti! Il suo obiettivo è quello di soddisfare le tue esigenze dall’inizio alla fine del viaggio. Per questo all’interno del sito potrai trovare una sezione dedicata alla prenotazione dell’hotel che ti accompagnerà per tutta la durata del tuo soggiorno. Visitala subito per trovare in pochi istanti le migliori offerte del momento e prenotare quella che fa per te!

Lascia un commento