Home > Assicurazioni > I nostri sconti su Allianz. La sicurezza del colosso tedesco, a prezzi italiani

I nostri sconti su Allianz. La sicurezza del colosso tedesco, a prezzi italiani

L’11 maggio si sono tenuti gli Italia Travel Awards, un importante appuntamento annuale in cui vengono assegnati dei riconoscimenti alle più importanti e rinomate realtà italiane del settore Viaggi. Tra i premi anche quello di Migliore compagnia assicurativa, vinto per il secondo anno consecutivo da Allianz Global Assistance. Non è un caso che sia stata scelta proprio questa compagnia dagli oltre 15 000 utenti che hanno espresso il voto decisivo per la premiazione. Da oltre 60 anni le sue polizze assicurative e il suo servizio di assistenza accompagnano con cura e dedizione milioni di utenti in tutto il mondo.

Che cosa rende questa azienda così apprezzata a livello mondiale? Non basta un solo aggettivo per descrivere l’efficacia del suo servizio:

1) PREZZO ACCESSIBILE
L’opportunità di poter scegliere una copertura assicurativa a un costo interessante è un punto a favore per Allianz. Questa compagnia infatti permette di selezionare il pacchetto adatto ad ogni necessità al miglior prezzo. Gli sconti sono all’ordine del giorno, così come le promozioni e si affiancano all’impegno e alla qualità del lavoro dei collaboratori Allianz. Sul nostro portale di coupon aggiorniamo periodicamente la pagina dedicata alle loro offerte e ai prodotti Allianz con nuovi codici sconto come il buono sconto esclusivo del 15% e promozioni su assicurazioni auto e moto o polizze viaggio a partire da soli 15€ per esempio. Le occasioni quotidiane di risparmio non mancano mai!

2) PRODOTTI SU MISURA
A seconda che un utente voglia assicurare un viaggio, un immobile, uno smartphone oppure un veicolo, Allianz è in grado di proporre la soluzione più vicina alle esigenze reali del suo cliente con pacchetti specifici. Alcuni esempi? In base alla tipologia di vacanza che pensi di organizzare, Allianz ti suggerisce la polizza Business, Student o Travel Long Stay, solo per citare alcune delle possibilità della compagnia. Cerchi un’assicurazione in grado di offrirti soccorso stradale in caso di incidente, furto o altri imprevisti con l’auto o la moto? Allianz ha pensato a dei pacchetti dedicati anche per i possessori di veicoli. Vuoi essere certo che i tuoi beni più cari siano sempre nelle condizioni migliori di utilizzo? Scopri le polizze per coprire la casa oppure lo smartphone con un servizio di pronto intervento in caso di riparazioni necessarie.

3) RAPPORTO DI FIDUCIA
Alla base del successo di Allianz c’è il legame di fiducia che è in grado di instaurare con i suoi clienti. In caso di problemi all’auto, inconvenienti durante le vacanze o danni allo smartphone o alla casa per esempio, Allianz sa offrire ai possessori di una polizza il giusto supporto e la soluzione ottimale per risolvere le complicazioni nel minor tempo possibile. Anche il buon rapporto qualità-prezzo è apprezzato da tutti gli assicurati. Le occasioni per risparmiare sono numerose e garantiscono sempre una piena tutela del cliente e dei suoi beni: il connubio perfetto di professionalità e convenienza.

 

 

Lascia un commento