Home > Assicurazioni > Cerchi un’assicurazione online economica? Con Advisato risparmi

Cerchi un’assicurazione online economica? Con Advisato risparmi

L’era digitale ha visibilmente ridisegnato le linee di mercato e con esse anche le abitudini dei consumatori sono andate via via evolvendosi. Ad essere interessati dalla rivoluzione online non sono stati solo settori come moda, hi-tech o food, ma anche in campo assicurativo l’exploit è stato tutt’altro che trascurabile.

Per quanto riguarda quest’ultimo settore, il web per tantissimi italiani ha rappresentato un pratico e affidabile veicolo informativo. Grazie alla presenza in rete di numerose compagnie assicurative è possibile richiedere preventivi gratuiti o personalizzare il proprio pacchetto assicurativo evitando di perdere un intero pomeriggio presso un’unica agenzia o liberandosi dei tantissimi documenti cartacei prima d’obbligo. Immediatezza di informazione, ma non solo. A spingere sempre più italiani a stipulare una polizza, auto o viaggi che sia, online è certamente il fattore prezzo: nessun costo di gestione e abbattimento dei prezzi, oltre che dei tempi. La possibilità di comparare le proposte delle differenti compagnie è senz’altro utile per risparmiare, ma è l’utilizzo dei nostri coupon digitali a fare la differenza al momento della sottoscrizione di una polizza!

Quixa, Allianz, Direct Line: queste sono solo alcune delle numerose compagnie assicurative presenti sul nostro portale e di cui ciascun utente potrà prelevare codici sconto esclusivi per ottenere uno sconto extra. Per aiutarti nella scelta della polizza più aderente alle tue necessità per ciascuna compagnia è disponibile un’esauriente descrizione dei servizi offerti e delle operazioni da completare per sottoscrivere una polizza. A dare poi valore aggiunto vi sono le opinioni degli altri utenti: cittadini che prima di te hanno trovato sul nostro sito un modo efficace per risparmiare su una spesa che può costituire una voce piuttosto pesante sull’intero budget.

L’offerta di Advisato per i veicoli

Moto o auto? Furto e incedio o semplice RC? Ad ogni esigenza, corrispondono differenti risposte e per questo sul nostro portale potrai verificare le coperture offerte dalle differenti compagnie online. Se il tuo obiettivo è richiedere un preventivo su Genertel non ti costerà nulla e ti saranno sufficienti targa del veicolo e data di nascita del proprietario. Alla classica polizza per la Responsabilità Civile vuoi aggiungere ulteriori forme di copertura? Allora visita la nostra pagina dedicata a Quixa e scopri gli sconti a te riservati su tantissime garanzie accessorie. Visitando la nostra pagina dedicata al mondo assicurativo troverai anche nomi del calibro di Allianz e accedendo ad una delle numerose promozioni potrai ridurre la spesa finale sull’assicurazione non solo del tuo veicolo, ma anche della tua abitazione o dello smartphone da poco acquistato!

Viaggia in sicurezza

Sei in procinto di partire, ma già ti preoccupi della sorte del tuo bagaglio durante il lungo scalo? Sei diretto verso un paese in cui non godi di coperture sanitarie? Stipulare una polizza prima di partire è sicuramente il modo più efficace per tutelarti al 100% e noi ti guidiamo verso la scelta più adatta e più vantaggiosa! Viaggio singolo o di lunga durata possono ad esempio essere coperti con una delle polizze scontate AIG, mentre se a partire è tuo figlio, su Viaggi Sicuri potrai usufruire di sconti dedicati agli studenti più curiosi ed esploratori. Sul nostro portale non mancano infine soluzioni pensate per garantirti assistenza medica oltreoceano e a prezzo vantaggioso: Columbus Direct o Holins? A te la scelta!

Lascia un commento