Home > Assicurazioni > ConTe.it, le polizze assicurative di Admiral Group per il mercato italiano

ConTe.it, le polizze assicurative di Admiral Group per il mercato italiano

Quando si tratta di assicurazioni online, scegliere è tutt’altro che semplice! Infatti, se è vero che non vi sono costi di agenzia da sostenere e che quindi la spesa finale risulta ribassata, sul web ormai pullulano le compagnie assicurative e la ricerca della polizza più adatta alle proprie esigenze può paradossalmente complicarsi. Non tutte le compagnie sono uguali e all’interno di questo variegato mondo, ci sono realtà che con professionalità e lunga esperienza nel settore ogni giorno sono in grado di distinguersi con offerte letteralmente a misura di cliente. Un esempio? ConTe.it, la compagnia parte di Admiral Group che dal 2008 è impegnata ad offrire agli italiani prodotti modellati in base alle singole necessità, perseguendo quotidianamente valori come chiarezza e semplicità di accesso ai servizi.

Professionisti nell’RC Auto e Moto

Pacchetti assicurativi standard, tariffe non sempre vantaggiose, servizio clienti spesso occupato: questo è uno degli scenari più spesso immaginati quando si è in procinto di scegliere la polizza per il proprio veicolo. Tuttavia la stipulazione di una polizza online può rappresentare un’esperienza molto diversa da quella da poco descritta e fondarsi sull’ascolto dei bisogni, su risposte mirate e su prezzi calibrati in base all’offerta. Proprio questa è la mission di ConTe.it, che grazie ad un intero team specializzato nell’RC è in grado di offrire proposte complete di tutte le coperture necessarie, senza in ogni caso far lievitare i costi! Infatti potrai integrare la semplice Responsabilità Civilie con altre garanzie: infortuni del conducente, Kasko, furto e incendio, cristalli e molte altro ancora. Le possibilità di personalizzazione non riguardano solo le soluzioni per le auto, ma anche gli amanti delle due ruote con pochi e semplici click avranno la possibilità di scegliere l’offerta più adatta. Dalla facoltà di segnalare sulla polizza una vera propria lista di guidatori continuando la rinuncia alla rivalsa, fino all’assistenza stradale sempre garantita: per calcolare il preventivo online bastano targa e data di nascita del proprietario del veicolo!

I valori dell’azienda

Caratterizzata da un’atmosfera internazionale, ConTe.it non è la classica compagnia assicurativa. Alla dinamicità e flessibilità dell’offerta si accompagnano solidi valori volti ad offrire il miglior servizio possibile ai clienti. Tutte le informazioni necessarie a guidarti in fase di sottoscrizione della polizza o in caso di sinistro sono presentate all’interno della piattaforma in modo semplice e chiaro, i consulenti del customer service rispondono ai quesiti in modo preciso e puntuale e i prezzi sono sempre commisurati all’offerta proposta. Insomma, scegliendo ConTe.it le più comuni preoccupazioni verranno sostituite da un’esperienza di acquisto della polizza online che sembra proprio costruita su di te!

Lascia un commento