Home > Viaggi > Risparmiare con le offerte volo + hotel delle agenzie di viaggio online

Risparmiare con le offerte volo + hotel delle agenzie di viaggio online

Città d’arte o spiaggia caraibica? Qualsiasi sia la destinazione ormai i viaggi si prenotano a suon di click! Certo, organizzare una vacanza potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi e differenti sono le cose da far combaciare tra volo, hotel e spostamenti interni.

Chi non ha troppa confidenza con il mondo del web potrebbe non sapere minimamente da dove iniziare e rimpiangere le vecchie e care agenzie che in passato pensavano davvero a tutto. Tuttavia, questo sentimento di nostalgia cede di fronte a preventivi tutt’altro che economici e a tariffe non sempre in linea con il budget prefissato. Come prenotare una vacanza senza eccessivo stress e evitando di prosciugare i risparmi di un anno? Con l’obiettivo di rendere anche il momento della prenotazione un vero piacere sono nate nel tempo piattaforme dedicate al mondo travel a 360 gradi.

Infatti all’interno di siti come eDreams o Expedia ciascun utente può accedere ad una specifica sezione dedicata a pacchetti comprensivi di volo e hotel.

Prenotare è davvero semplice! Inserisci la città di partenza e la destinazione finale e indica le date in cui desideri viaggiare. A questo punto sofisticati software selezioneranno per te le tariffe più vantaggiose, comparando contemporaneamente le diverse soluzioni di prezzo offerte dalle più importanti compagnie aeree e da differenti strutture alberghiere.

Una volta ottenuti i risultati la decisione spetterà direttamente a te: voli diretti o con scalo? Partenza all’alba o in tarda serata? A seconda delle tue esigenze potrai acquistare i biglietti per i voli aerei più adatti. Anche per quanto riguarda la scelta dell’hotel tra le tante proposte potrai selezionare le strutture raccomandate, le più popolari o filtrare ulteriormente la tua ricerca in base al prezzo.

Che si tratti di un weekend fuori porta o di una settimana di ferie, scegliendo i pacchetti volo + hotel disponibili online è possibile prenotare una vacanza low cost senza però scendere a compromessi! Insomma se cerchi la comodità all inclusive, così come proposto da numerosi tour operator, a prezzo conveniente non ti rimane che scegliere una delle numerose agenzie viaggio online.

Oltre a poter spendere fino al 30% in meno sulla tua vacanza, avrai anche la possibilità di personalizzare la tua prenotazione con numerosi filtri. Roma, Berlino, Londra…online avrai modo di scegliere tra tantissime soluzioni con un’unica importante certezza: prenotare una vacanza da sogno a prezzo scontato! E ora? Non ti rimane che correre a fare la valigia!

Lascia un commento