Home > Viaggi > Offerte viaggi: le principali promozioni di OTA e compagnie aeree

Offerte viaggi: le principali promozioni di OTA e compagnie aeree

offerte viaggi

Per risparmiare, per lasciarsi ispirare e trovare la soluzione più conveniente, ormai prenotiamo sempre di più le vacanze direttamente da casa, semplicemente con una connessione internet e un po’ di tempo a disposizione. Le OTA – le Online Travel Agencies ovvero le agenzie di viaggio online – a cui fare riferimento sono tante, affidabili e sicure e organizzano rapidamente il viaggio in ogni particolare: dallo spostamento in treno, aereo o nave fino all’hotel o casa vacanze migliore per le tue esigenze. Propongono quindi una grandissima quantità di occasioni per ogni tipo di viaggiatore che voglia stare comodo, divertirsi, rilassarsi e tenere d’occhio quello che spende.

Il pacchetto volo più hotel

Volo+hotel per Malta? Volo+hotel per Barcellona? Perché no! Affidarsi a un’OTA in grado di trovare la giusta combinazione volo e hotel ti consente di risparmiare molto e avere la certezza di una vacanza piacevole e conveniente, evitandoti anche la doppia ricerca del mezzo di trasporto e dell’alloggio in due fasi diverse.

offerte viaggi low cost

Prenotando su eDreams, una delle più grandi compagnie di viaggio online, puoi scegliere tra tantissimi pacchetti volo+hotel e noi di Advisato ti diamo anche una mano in più perché con i nostri coupon eDreams puoi ottenere ulteriori sconti sulla tua prenotazione. Compagnie ottime per trovare combinazioni interessanti sono anche Expedia che offre tariffe eccezionali sui pacchetti volo+hotel ma anche volo+hotel+auto evitandoti qualunque problema organizzativo e Volagratis che seleziona le offerte più vantaggiose per risparmiare in base alle tue esigenze. Ma non dimentichiamoci di Skyscanner, Loltravel e EasyJet: tutte compagnie super affidabili e in promozione ancora più conveniente con i coupon di Advisato con sconti che arrivano fino a 200€.

I viaggi last minute e last second

Per risparmiare poi perché non puntare anche sulle scelte dell’ultimo momento e affidarsi alle proposte delle migliori OTA per una vacanza ancora più all’insegna della convenienza? Prenotare last minute o addirittura last second con offerte in scadenza e con partenza a brevissimo termine è un’ottima opportunità per salvaguardare il portafoglio. Basta non farsi spaventare da una partenza ravvicinata (spesso entro 7 giorni) ed essere flessibili per godersi il massimo della convenienza. Dove li trovi? Expedia è specializzata in questo tipo di vacanza ma anche su Booking e Airbnb puoi trovare delle offerte interessanti per le grandi capitali europee o per le destinazioni di mare e montagna. Scegli due-tre mete dove vorresti andare e lasciati guidare dalle offerte che ci sono al momento!

Offerte viaggi 2×1

Sei in coppia? Le offerte per andare in vacanza risparmiando sono tantissime. Molto convenienti ad esempio le offerte che garantiscono una vacanza per due al prezzo di quella per una persona sola. Ne trovi ad esempio guardando di tanto in tanto tra i codici sconto Logitravel. Oppure su Voyageprivè: per iscriverti e provare i loro pacchetti vacanza Advisato offre sconti su viaggi e soggiorni davvero convenienti! Un’esperienza di coppia può essere comoda e di qualità pur restando economica.

offerte viaggi 2x1

Pacchetti low cost all inclusive

Prenotando un pacchetto all inclusive ti assicuri vacanze super convenienti, molto di più rispetto al prenotare ogni aspetto singolarmente: dal volo all’hotel fino agli spostamenti in auto o traghetto. Cercando le combinazioni selezionate per te e presenti ad esempio su Expedia, eDreams o Logitravel ti assicuri una vacanza vantaggiosa nelle mete più gettonate, compresa anche di tour ed escursioni in barca o naturalistiche senza doverti preoccupare di organizzare nulla tranne la tua valigia. Puoi quindi goderti ad esempio vacanze estive di tutto relax in Sardegna, in Grecia, alle Canarie o in costiera Amalfitana, tanto per farti venire la voglia di fare un trolley e partire ora!

Affidati alle offerte delle migliori OTA in circolazione e ai nostri coupon sconto per viaggiare in totale tranquillità, risparmiando e godendoti tutto il piacere di una vacanza con la massima convenienza.

Lascia un commento