Home > Cibo e bevande > Percorso Detox con Babasucco, per arrivare al top alla prova costume

Percorso Detox con Babasucco, per arrivare al top alla prova costume

babasucco

Percorso Detox con Babasucco: come rimettersi in forma

L’estate è ormai iniziata e per arrivare al top alla prova costume è necessario correre subito ai ripari. Diete ipocaloriche e esercizi fisici estenuanti non sempre offrono i risultati sperati. Il percorso Babasucco consente di rigenerare l’organismo, liberarlo da scorie e tossine, ritrovare le energie e dimenticare la stanchezza. Il trattamento prevede la riduzione di carboidrati, amidi e carne rossa. Trattandosi di alimenti complessi richiedono uno sforzo maggiore per poter essere assimilati e digeriti. Gli estratti freschi Babasucco, a base di frutti e verdure pressati a freddo, sono di facile assimilazione e trattengono tutte le proprietà nutritive.

babasucco

Ridurre il girovita, perdere peso e rimettersi in forma, infatti, non vuol dire privare il corpo delle sostanze utili per il sostentamento quali carboidrati, proteine, sali minerali e vitamine. Il percorso Detox con Babasucco sostituisce il cibo solido, consentendo il controllo delle quantità di calorie assunte nell’arco della giornata ma senza penalizzare alcun nutriente. Inoltre, gli estratti freschi sono ricchi di vitamine e di acqua utili per il benessere dell’organismo. E se eliminare gli alimenti solidi dovesse essere difficile, soprattutto per i primi giorni di trattamento, ci si può limitare ad evitare solo i cibi di origine animale, abbinando agli estratti freschi grandi quantità di verdure e frutta di stagione senza alcuna distinzione.

Come organizzare una giornata Detox per rimettersi in forma in breve tempo

Ecco un programma tipo: iniziare il nuovo giorno con l’estratto green detox di Babasucco da 500 ml. Abbinare a discrezione uno oppure due frutti freschi di stagione. In alternativa, completare il pasto con dello yogurt di soia o di mandorle. A metà mattinata assumere un altro estratto freddo in modo da idratare costantemente l’organismo. A piacere è possibile abbinare uno o due frutti essiccati come fichi, datteri o prugne.

babasucco

A pranzo, assumere l’estratto fresco detox di Babasucco che aumenta il senso di sazietà e proseguire il pasto con una fresca insalata verde, una manciata di germogli e di legumi, il tutto condito con dell’olio extravergine d’oliva di ottima qualità. Nel pomeriggio si consiglia di sostituire la frutta con della verdura fresca come sedano, finocchio o cetriolo, accompagnata da qualche mandorla o noce e completare con un altro estratto. A cena, via libera a una vellutata green o a delle verdure cotte condite con olio.

Potrebbe interessarti anche
A settembre ritorna in forma con i prodotti Babasucco

Lascia un commento