Home > Hi-tech > Giochi e console su Monclick. Qualche spunto per il tuo shopping online

Giochi e console su Monclick. Qualche spunto per il tuo shopping online

Magnavox Odyssey: a molti questo nome probabilmente non dirà nulla, ma per i veterani del gaming rappresenta l’inizio di tutto. Dall’uscita di questa prima console domestica sono passati ormai molti anni, e ad oggi il mercato di settore è senza dubbio ricco di proposte. Oggi ogni gamer ha la possibilità di scegliere prodotti adatti a differenti esigenze ed in grado di rendere l’esperienza di gioco sempre più avvincente per non dire quasi reale. I protagonisti della più importante partita sono colossi del calibro di Sony, Nintendo e Microsoft, che a suon di novità rischiano di mettere in crisi i portafogli di tantissimi appassionati. Rimanere sempre aggiornati con le ultime novità sembra ad oggi un’impresa quasi impossibile, se non fosse per un florido mercato online che propone sconti e pacchetti promozionali in soccorso di tutti i videogamer d’Italia. Tra le piattaforme in cui acquistare tutto il necessario per immergersi in nuove e avvincenti avventure c’è Monclick: un vero paradiso per tutti gli amanti di elettronica e tecnologia!

Quale console comprare?

Grazie al catalogo sempre aggiornato con le ultime novità e alla possibilità di usufruire di speciali sconti online, su Monclick dovrai solo risolvere il grande dilemma sulla tipologia di console da acquistare! Scelta questa davvero importante dal momento che alle specifiche di ciascun hardware è necessario aggiungere anche i titoli associati al principale strumento di gioco. Esattamente come per i libri o i film, anche quando si entra nell’universo dei videogame ciascuno ha i propri gusti. Ami giocare da solo o sfidare i tuoi amici online? Allora la tua scelta non può che ricadere sulle console da hardcore gaming: Play Station 4 o Xbox One S. Entrambe caratterizzate da hardware potenti, tra i numerosi punti di forza vi è proprio la possibilità di giocare anche sul web attraverso le piattaforme online dedicate. Fronte leggermente diverso è quello di Nintendo, che offre sul mercato console particolarmente adatte ai più piccoli o a chi ama invitare a casa gli amici e sfidarsi in compagnia. Da Nintendo Switch, continuando con New Nintendo 3DS XL fino alla nota Wii, anche in questo caso la scelta deve rispecchiare quanto più possibile i gusti e gli stili di gioco. Il catalogo di Monclick offre questi ed altri modelli di console, con proposte a partire da soli 106€.

Strategia, avventura, azione: scegliere i videogiochi online

La scelta del gioco è quanto più soggettiva dal momento che i generi si differenziano e spaziano moltissimo. Per fortuna le proposte online non mancano e anche i più esigenti troveranno di certo quel gioco tanto atteso e cercato! Fare una lista esaustiva dei videogame disponibili su Monclick è decisamente arduo, ma in ogni caso qualche spunto può essere utile per i più indecisi! Se hai una PS4 e ami i giochi d’azione non puoi assolutamente non regalarti Nier Automata. Tra grandi robot e terribili mostri il divertimento e l’adrenalina sono garantiti! Se invece la tua passione sono i cosiddetti giochi sparatutto, non dovrai far altro che accendere la tua Xbox e acquistare Halo Wars 2 per applicare le tue strategie vincenti in tempo reale! Hai acquistato da poco la Wii e non sai cosa scegliere? Tra Super Mario Maker, Star Fox Zero e Splatoon avrai assolutamente di che divertirti!

 

Lascia un commento