Home > Tempo libero > Lottomatica.it, tutte le proposte per gli amanti del gioco online

Lottomatica.it, tutte le proposte per gli amanti del gioco online

Dal poker al bingo, continuando con scala 40 e burraco: il tavolo verde anche online continua ad attirare tantissimi appassionati di gioco. Se agli albori dell’era digitale per giocare era necessario recarsi al casinò o in una sala adibita all’attività ludica, oggi è sufficiente una connessione internet per giocare letteralmente dove e quando si desidera. Tra le realtà più attive nel mercato nazionale del gioco regolamentato vi è Lottomatica, che con un portale ricco di proposte soddisfa differenti gusti di gioco. Questa piattaforma, semplice ed intuitiva permette a tutti i più appassionati di scegliere a che cosa giocare e bastano pochi e semplici click per registrarsi e aprire il Conto Gioco dando subito inizio ad avvincenti partite online.

Undici ruote, qualche numero, biglietti vincenti: per chi ama tentare la fortuna o per chi sogna di portarsi definitivamente il montepremi a casa, Lottomotica offre una vetrina di giochi a dir poco ricca! Dalla Lotteria Istantanea con differenti Gratta e Vinci, continuando con le schedine del Lotto e del 10ELotto da completare con i numeri tanto vagheggiati, fino ad altre lotterie come Superenalotto, Win for Life o Play Six, online non mancano certo le proposte per conquistarsi una ricca vittoria!

Hai uno spirito da stratega nel DNA? Allora progetta la tua prossima mossa, e accedi alla sezione dedicata a tutti gli appassionati di Poker per sfidarti con tanti altri giocatori! A seconda dei tuoi gusti e della tattica che ritieni vincente, all’interno del sito potrai scegliere varianti di gioco come Texas Hold’em, Omaha, Stud Games o Draw Games partecipando anche a tornei così avvicenti da farti tenere il fiato sospeso fino a fine partita!

Anche provare a conquistare il jackpot bingo su Lottomatica è certamente più facile e immediato! Per tentare la fortuna non dovrai più raggiungere la sala dall’altra parte delle città, ma potrai divertirti a giocare con i 90 numeri del Bingo direttamente online! Sala fuoco o sala fast? Su Lottomatica puoi verificare dal palinsesto gli orari delle differenti sale potendo scegliere anche la frequenza con cui giocare le tue cartelle!

Tra le tante proposte disponibili online non mancano quelle pensate per farti vivere a 360 gradi l’atmosfera di un casinò! Con pochi e semplici click ciascun giocatore potrà scegliere di sfìdare la sorte con slot machine, table games, roulette e molto altro ancora! Insomma tanti giochi, ma non solo! Infatti gli amanti di calcio potranno divertirsi ad avanzare i pronostici per le prossime partite, grazie ad un’intera sezione dedicata alle scommesse sportive con premi tutt’altro che scontati!

Dal computer o da smartphone? Scarica l’app Lottomatica e scegli di giocare dove e quando vuoi!

Lascia un commento