Home > Shopping > 5 giochi sullo shopping per passare il tempo (senza spendere nulla)

5 giochi sullo shopping per passare il tempo (senza spendere nulla)

Gli uomini, si sa, passano sempre tanto tempo davanti al computer o alla televisione collegata ad una consolle. Anche se non sono più ragazzini, ma maturi padri di famiglia. E le donne? Chi l’ha detto che alle ragazze non piacciono i videogiochi? Probabilmente non tutte sono interessate ai giochi di combattimento o a quelli dove si deve far sfrecciare una macchina a tutta velocità.

Ma se ci fosse la possibilità di giocare a fare shopping, in tante troverebbero la cosa molto più interessante. Ed ecco che abbiamo raccolto i 5 migliori giochi sullo shopping che offre la rete. Crea il tuo armadio, la tua collezione, i tuoi vestiti, tutto il divertimento e la soddisfazione che regala lo shopping. Senza spendere nulla.

– Primo fra tutti Shopaholic World, applicazione disponibile per Android e per IOS, un gioco di realtà virtuale in cui puoi creare il tuo avatar, acquistare un guardaroba personalizzato, creare i migliori outfit e disegnare i tuoi vestiti. Visita tutte le città più glamour del globo e metti in mostra i tuoi abbinamenti migliori. Divertente no? E assolutamente senza dar fondo al portafogli. Puoi approfittare, inoltre, delle vendite speciali e degli sconti in tutti i negozi del mondo.

Covet Fashion permette di creare il look perfetto per ogni occasione per poi sfidarsi a colpi di stile con gli altri giocatori, che sono anche giudici. Ogni sfida vinta permette di guadagnare e di poter acquistare nuovi vestiti per creare sempre nuovi outfit. Una vastissima scelta di abiti e accessori, che permette di ricreare qualunque tipo di stile: formale, informale, sportivo, casual, da lavoro. Scopo del gioco, fare shopping per essere perfetta in ogni occasione.

– Con Fashion story, invece, costruisci il tuo negozio di moda, con le ultime creazione dei migliori designer e i migliori accessori. Progetta il tuo negozio e preparati per l’arrivo delle clienti che saranno entusiaste di fare shopping tra i capi scelti da te.

Style me girl. Vesti le modelle con i tuoi abiti preferiti e fai shopping per trovare i migliori vestiti in circolazione. Abbina scarpe, accessori e preparati per una seduta beauty, scegli il make up, acconcia i capelli e trova la location giusta per il servizio fotografico.

Polyvore, perfetta per dare sfogo alla fantasia. Non è un gioco vero e proprio ma un’applicazione studiata per creare dei set personali, combinando i vari capi. Divertiti a provare abbinamenti particolari, mischiare fantasie e colori. Componi i tuoi collage con i tuoi abiti preferiti, salva e condividi i tuoi outfit nei social. Ideata per mettere alla prova la propria creatività. Fantastica per ricreare le proprie combinazioni di abiti preferiti, permette inoltre di trovare ogni capo nello shop online.

Patite per lo shopping avvisate, questi giochi possono creare dipendenza. Ma il lato positivo è che si hanno tutti benefici dello shopping, senza spendere cifre esorbitanti.

Lascia un commento