Home > Sport > La Gamma Zero Cuciture di MyProtein: abbigliamento sportivo antisudore per alte performance

La Gamma Zero Cuciture di MyProtein: abbigliamento sportivo antisudore per alte performance

gamma Zero Cuciture MyProtein

MyProtein ha realizzato un abbigliamento per gli sportivi antisudore per alte performance: la Gamma Zero Cuciture. I tessuti sono del massimo confort e sono state pensate proprio per farvi rendere al meglio durante le vostre prestazioni sportive. Il trattamento anti-sudore evita infatti il surriscaldamento fisico e l’assenza di cuciture diminuisce la possibilità di sgradevoli irritazioni.

Alcuni dei buoni sconto per MyProtein valgono anche per l’abbigliamento sportivo. Ricordatevi di visionarli prima di procedere all’acquisto! Sempre per l’abbigliamento sportivo, numerose sono anche le offerte per Decathlon e YouSporty. Una panoramica più completa la trovate comunque nella sezione di Advisato dedicata ai codici sconto per lo sport.

Passiamo brevemente in rassegna alcuni dei prodotti della Gamma Zero cuciture proposti dal noto e-commerce di integratori proteici e alimentari.

Abbigliamento Zero Cuciture di MyProtein per uomo

  • T-Shirt a maniche Corte Senza Cuciture
    La T-Shirt a maniche corte senza cuciture è indicata per attività in spazi aperti. Il capo è in nylon e poliestere, molto morbido e aderente, con tessuto contrastante intorno al collo. La scelta colori è fra celeste, verde-blu e nero.
  • Maglia Senza Cuciture con Cerniera ¼
    La maglia senza cuciture con cerniera ¼ usa anch’essa un tessuto in misto nylon e poliestere molto morbido ed aderente, senza fastidiose e irritanti cuciture. Tra i colori c’è il celeste, il verde-blu e il nero.
  • T-Shirt a Maniche Lunghe Senza Cuciture
    La T-Shirt a maniche lunghe senza cuciture adotta anch’essa un misto nylon-poliestere molto soffice. La vestibilità è comoda ed aderente. L’assenza di cuciture la rende adatta anche ai momenti di relax. I colori sono: blu, celeste e nero.
  • Canotta senza cuciture
    La canotta senza cuciture è in un misto di nylon e poliestere. Possiede una vestibilità comoda e aderente. È nei colori rosso, blu e nero. Il tessuto intorno al collo è in trama contrastante.

abbigliamento sportivo antisudore

Indumenti sportivi per donna della gamma Zero Cuciture di MyProtein

  • Leggings Senza Cuciture
    I Leggings senza cuciture sono in poliestere leggero e soffice. Ottimi per l’attività intensa degli squat. La cintura è in elastico marchiato. I colori disponibili sono grigio, blu e nero.
  • T-Shirt a Maniche Lunghe Senza Cuciture
    La T-Shirt a maniche lunghe senza cuciture è in nylon morbido e aderente misto a poliestere. Disponibile nei colori verde, nero e blu-navy, le maniche hanno le aperture per i pollici.
  • Maglia a Maniche Lunghe Senza Cuciture con Cerniera
    La Maglia a maniche lunghe senza cuciture con cerniera ¼ garantisce totale confort. Le maniche presentano aperture per i pollici. I colori disponibili sono: corallo, green/blu e nero.
  • T-Shirt a Maniche Corte Senza Cuciture
    La T-Shirt a maniche corte senza cuciture si può avere in green/blu o nero. È soffice e aderente con dei pannelli modellanti che esaltano le forme.
  • Canotta Senza Cuciture
    La Canotta senza cuciture, disponibile nei colori verde, blu-navy e nero, è molto comoda nonostante sia perfettamente aderente.
  • Reggiseno Senza Cuciture
    Il Reggiseno senza cuciture è in sofficissimo nylon. Disponibile nei colori nero, rosa e teal, consente un sostegno gradevole senza impacciare i movimenti in palestra.

abbiglimento sportivo MyProtein

Lascia un commento