Home > Moda > MyProtein è anche abbigliamento. Qualche consiglio sulle collezioni 2017

MyProtein è anche abbigliamento. Qualche consiglio sulle collezioni 2017

Per i veri amanti dello sport l’abbigliamento non è semplicemente uno strumento tecnico per migliorare le proprie prestazioni, bensì una seconda pelle che definisce ed esprime l’amore per il proprio corpo e il movimento. Per tanti anni pantaloni, t-shirt e felpe sono state progettati e realizzati esclusivamente dal punto di vista della funzionalità, senza badare agli aspetti estetici né tanto meno alle tendenze della moda contemporanea. É solo nel recente periodo, per il quale le parole d’ordine sono mutabilità e contaminazione, che gli indumenti sportivi sono andati sempre più mescolandosi con i dettami sempre nuovi dell’universo del fashion. Il risultato? Lo Sporty chic, uno stile certamente sportivo pensato però per un contesto sempre più versatile e urbano. Non più solo jogging dunque, ma anche uscita casual con le amiche, non solo palestra ma anche passeggiata nel centro storico della città.

Naturalmente i primi brand a dare il via a questa felice tendenza sono anche i più seguiti nel mondo sportivo, uno fra tutti Myprotein. Vediamo allora cosa ci riserva per la Primavera/Estate 2017 il pilastro degli amanti del fitness.

Allenati con stile

Appena si accede alla sezione Abbigliamento di MyProtein ci si rende subito conto dell’ampia offerte del suo catalogo. Dai top alle t-shirt, dai pantaloncini corti ai leggings non sarà possibile eseguire il proprio allenamento passando inosservati! Se ti piace iniziare le tue giornate con una corsa rigenerante puoi optare per un paio di pantaloncini corti modello Flow abbinati all’omonima canotta: la praticità data dalla spallina larga si mescola con l’eleganza conferitale della forma morbida. Se invece preferisci mantenerti in forma con alcune sedute settimanali di palestra i leggings senza cuciture sono la soluzione ideale per garantirti tutta la comodità e la discrezione per un allenamento in un ambiente affollato.

Non solo in palestra…

L’allenamento è finito e finalmente puoi concederti un rilassante incontro con gli amici. Se il caldo soffocante ti rende impossibile indossare jeans e camicia opta per i Joggers Slim-Fit Superlite, un nuovo modello di pantalone ideale per essere trendy e comodo allo stesso tempo. Il modello, creato inizialmente per le sole ragazze, ha preso piede anche nel mondo maschile e all’interno del catalogo potrai avere una vastissima scelta per trovare il tuo modello preferito. Se invece preferisci una tenuta sportiva potrai optare per jeans abbinati ad una praticissima felpa con cappuccio firmata Myprotein: i modelli Tru-Fit con o senza zip, Pro-Tech e moltissimi altri ancora ti aspettano all’interno della sezione dedicata alle novità.

Nel tuo tempo libero non rinunciare allo stile scegli Myprotein!

Lascia un commento