Home > Moda > Tre outfit economici per la primavera/estate 2017

Tre outfit economici per la primavera/estate 2017

Armani, Gucci, D&G… Le sfavillanti vetrine dei negozi ci mostrano invitanti i loro meravigliosi vestiti ed ogni singolo accessorio ci ricorda che l’estate si avvicina sempre di più. La voglia di varcare la soglia non manca, ma i cartellini esposti ci mostrano allarmanti prezzi decisamente fuori dalla portata dei più. Per fortuna come ogni anno la moda prêt-à-porter viene in nostro soccorso e ci raggiunge con le sue proposte vantaggiose, ma pur sempre alla moda, attraverso i suoi negozi fisici ed online. Per non perdere le migliori proposte delle collezioni P/E 2017 senza ritrovarti con il contro in rosso segui allora questi pratici consigli di shopping, grazie ai quali potrai sempre concederti tutto ciò che desideri attraverso pochi e semplici click.

Trova il tuo look da ufficio

L’ufficio è il luogo in cui, ahimè, trascorriamo gran parte delle ore della giornata, luogo in cui ritroviamo i colleghi di tutti i giorni, ma anche in cui incontriamo persone sempre nuove alle quali dobbiamo trasmettere impressioni ben definite. Se è vero dunque che “l’abito non fa il monaco” è altrettanto vero che l’abbigliamento gioca un ruolo importante nell’immagine che si vuole trasmettere agli altri, motivo per cui dedicare qualche istante alla scelta del nostro outfit è senza dubbio importante. Se sei un’amante dei capi firmati ma non sei disposta ad investire grosse cifre per il loro acquisto i siti di vendite private sono quello che fa per te: vestiti, scarpe ed accessori dei brand di moda più amati da tutte le donne ti aspettano all’interno di vetrine online con sconti da capogiro, che possono raggiungere anche il 90%! Qui acquistare una camicia della nuova collezione di Harmont&Blaine, pantaloni Trussardi o una borsa di Guess a prezzi scontati è un privilegio all’ordine del giorno. Se ancora non conoscevi questa tipologia di siti visita subito Ventis, PrivaliaVente-privee per scoprire subito le offerte in corso!

Pronta per la tua serata glamour?

L’orologio segna le 18:00 e finalmente è giunta l’ora di abbandonare la scrivania e dedicarsi alle confidenze con le amiche davanti ad un ottimo Spritz. Che la tua serata si riassuma in poche ore o si dilunghi più del previsto non trascurare il tuo abbigliamento: ogni momento della giornata può riservarti tantissimi incontri speciali! Per le occasioni più eleganti Asos è il sito che può certamente offrirti le proposte migliori a prezzi decisamente abbordabili e l’ampio catalogo suddiviso in sezioni ben definite sarà senza dubbio un ottimo strumento per poterti orientare all’interno del negozio. Qui potrai facilmente abbinare una gonna Abercrombie con una magliettina Asos, oppure un paio di jeans Levi’s con una camicetta Vero Moda. Se invece cerchi un eCommerce che sappia proporti capi di abbigliamento ad un prezzo ancora più vantaggioso puoi optare per Bonprix, una garanzia per qualità e convenienza nel campo della moda.

Jogging si, ma con stile

Zalando è senza dubbio l’eCommerce di abbigliamento ideale per trovare vestiti sportivi che non lascino insoddisfatta la tua voglia di stile. La sezione sport presenta infatti articoli di marchi del calibro di Nike, Adidas, GAP e molti altri ancora a prezzi certamente più vantaggiosi rispetto a quelli proposti dai siti ufficiali. Per la tua quotidiana ora di jogging per esempio potrai acquistare un paio di leggings a meno di 15€ ed una t-shirt a soli 10€ grazie alle vantaggiose promozioni offerte ogni giorno dal sito. Se invece preferisci affidarti ad un unico brand specializzato nell’abbigliamento sportivo Nike, Adidas, Decathlon e moltissimi altri ancora ti aspettano online con tutte le offerte per la nuova collezione primavera/estate!

Lascia un commento