Home > Salute > Coupon su integratori alimentari per la corsa

Coupon su integratori alimentari per la corsa

Marciatori, velocisti, maratoneti: che si tratti di una corsa di lunga durata o di un rapido scatto, il running è sicuramente una delle attività sportive più impegnative a livello fisico. Livello agonistico o amatoriale? In ogni caso, la corsa è un’attività dove fatica, sudore e tanta forza di volontà si fondono per giungere a traguardo! Chilometro dopo chilometro il dispendio di energie è notevole e a seconda del tipo di allenamento è bene fornire all’organismo tutte le energie e sostanze nutritive necessarie per rispondere in modo adeguato a questo “stress” fisico. Nonostante sul mercato siano disponibili numerosi prodotti pensati per la corsa, non sempre è facile trovare gli integratori più adatti ai propri allenamenti a prezzo vantaggioso. Niente paura! Abbiamo deciso di facilitarti la scelta, andando a scovare i codici promozionali più vantaggiosi per risparmiare sulla tua dose giornaliera di energia!

Se sei alla ricerca di integratori da assumere prima del tuo allenamento la scelta non può che ricedere su quelli a base di carboidrati. Dalla crema di riso, continuando con l’avena istantanea fino ad estratti di barbabietola: oltre a garantirti un pieno di energia, grazie ai codici sconto GoNutrition avrai la possibilità di risparmiare fino al 70% sull’ordine di tanti e differenti prodotti dedicati al tuo pre-allenamenti.

Tra i tanti obiettivi comuni ai runner c’è indubbiamente quello di aumentare la resistenza in pista e il semplice allenamento quotidiano non sempre è sufficiente. Per potenziare la forza muscolare o per raggiungere dei tempi record con la corsa potrai optare per una serie di prodotti a base di amminoaicidi, in particolare quelli a catena ramificata. BCAA, glutammina, beta-alanina, glicinia, sono solo alcuni dei bestseller disponibili a prezzo ridotto su MyProtein. Mentre i nuovi utenti avranno la possibilità di risparmiare ben il 25% sul primo acquisto all’interno di questo e-commerce dedicato al mondo degli sportivi, coloro che già utilizzano gli integratori offerti dal sito potranno prelevare coupon in grado di ridurre la spesa finale fino al 40%!

Al termine della corsa senti di non avere più alcuna energia? Vorresti acquistare un integratore in grado di aiutarti in questa fase di recupero, ma non sai quale scegliere? Proprio a conclusione del tuo allenamento potrai trovare beneficio dall’assunzione di combinazioni di proteine e carboidrati pensati appositamente per aiutarti a ritrovare un pizzico di energia in più! Bevande, barrette e integratori in polvere… sfogliando i cataloghi di shop online come The Protein Works e Prozis non solo potrai trovare i prodotti da assumere alla fine del tuo allenamento, ma potrai con pochi e semplici click applicare i codici promozionali validi su questi tipi di nutrienti arrivando a risparmiare anche il 15% extra su prezzi già di base scontati!

 

Lascia un commento