Home > Sport > I migliori e-commerce per integratori: qualche brand affidabile per acquistare in sicurezza

I migliori e-commerce per integratori: qualche brand affidabile per acquistare in sicurezza

Possedere corpi armonici e scolpiti sembra essere una delle preoccupazioni più diffuse negli ultimi anni. Non sorprende dunque che uomini e donne, giovani e meno giovani affollino quotidianamente le palestre per ottenere corpi a prova di copertina. Tuttavia la linea che separa la volontà di tenersi in forma da una vera e propria ossessione per ottenere corpi perfetti è diventata molto labile e sono in molti coloro che, con il tempo, trasformano un’attività amatoriale in veri e propri allenamenti agonistici.

Esercizi e serie mirate, alimentazione ad hoc e un calendario fitto di allenamenti sono le premesse che solitamente precedono l’utilizzo degli integratori: sostanze che, almeno sulla carta, promettono un netto miglioramento delle prestazioni. Le opinioni sul tema di medici e specialisti sono molto contrastanti e fra gli stessi personal trainer esistono pareri discordanti sul loro utilizzo. Non sorprende dunque che, sebbene queste sostanze siano normalmente vendute anche all’interno di farmacie e negozi specializzati, siano molti coloro che scelgono di acquistarli online. All’interno del Web infatti l’offerta per questo mercato è davvero ampia e per i neofiti del settore orientarsi può diventare davvero complicato. Ecco dunque la TOP 3 dei siti maggiormente affidabili che da anni vendono integratori e molti altri prodotti dedicati alla palestra in modo serio e professionale.

 

MUSCLE NUTRITION

 

Nato in Italia nel 1999, Muscle Nutrition è a tutti gli effetti il precursore nella vendita degli integratori online al quale sono seguite poi numerose imitazioni. All’interno del catalogo è possibile scegliere fra una vasta gamma di prodotti, come integratori, con varianti ideate anche per i vegani, vitamine, proteine e moltissimo altro ancora. Per guidare l’utente ed aiutarlo nella scelta finale il sito mette poi a disposizione una sezione dedicata agli obiettivi, grazie alla quale l’utente può conoscere da subito i prodotti ideali per il raggiungimento del suo traguardo. I prezzi sono in linea con quelli del mercato, ma il sito mette spesso a disposizione tantissime offerte che rendono gli acquisti ancora più vantaggiosi.

 

MYPROTEIN

Il più conosciuto ed amato da tutti gli appassionati di fitness è però senz’altro lui: MyProtein. Il brand, nato e cresciuto nel Regno Unito, rappresenta un valido punto di riferimento per gli sportivi di ogni genere: da chi pratica fitness agli amanti della corsa, del calcio o del ciclismo. I prodotti inoltre non si limitano alla vendita degli integratori, ma spaziano da alimenti semplicemente più salutari alle proposte di abbigliamento sportivo. Per chi invece è alla ricerca di prodotti specifici per migliorare le proprie prestazioni nel campo del bodybuilding il sito propone articoli suddivisi per le fasi di pre inta e post allenamento. Con MyProtein i tuoi progressi saranno a portata di mano!


PROZIS

 

Forse il meno conosciuto dei tre Prozis rappresenta senza dubbio l’offerta più completa e vantaggiosa. Integratori e prodotti di marchi del calibro di Xcore, Nutrex, Xendurance, Epiq, soluzioni alternative per un’alimentazione più sana, abbigliamento, accessori ed attrezzature dedicate a 360° al mondo degli sportivi. Inoltre, a differenza dei due brand precedentemente citati, Prozis offre quotidianamente offerte con sconti anche oltre il 50% a tutti gli iscritti della newsletter.

Muscle Nutririon, MyProtein e Prozis sono solo alcuni dei brand che online offrono ottime soluzioni per gli amanti del fitness. Basti pensare a The Protein Works, Bulk Powders, VitaminCenter e la lista potrebbe essere ancora molto lunga. Ognuno di essi offre soluzioni di qualità e su misura: per scegliere quello più adatto a te accendi subito il tuo pc e scopri le offerte migliori del momento!

Lascia un commento