Home > Viaggi > Capodanno 2021: dove andare, sconti e offerte viaggi

Capodanno 2021: dove andare, sconti e offerte viaggi

L’arrivo del nuovo anno è sempre più vicino ed è tempo di decidere dove trascorrere la notte di San Silvestro. Pian piano il mondo sta riaprendo e finalmente potremmo guardare al futuro pensando a dove andare per brindare al Capodanno 2021-2022.

Viaggi in sconto: scopri quali sono!

Le capitali europee

In Europa è possibile viaggiare quasi liberamente, per questa ragione, le capitali europee sono indubbiamente un grande classico, perfetto per il Capodanno 2021Parigi è una delle città più romantiche di sempre, bellissima in qualsiasi momento dell’anno, ma ancora più suggestiva durante le vacanze di Natale, quando si veste a festa tra luminarie e alberi decorati.

Dove andare a capodanno

Per chi, invece, vuole trascorrere un Capodanno insolito e avventuroso, le capitali scandinave possono essere un’ottima idea. Spostandosi verso l’Islanda per sperare di riuscire ad ammirare il sensazionale spettacolo dell’aurora boreale. Un modo davvero bello per salutare il vecchio anno e tuffarsi in quello nuovo.

Prenota con Booking: fino al 50% di sconto!

Dove andare in Italia

Se decidete di rimanere nel nostro Paese, Roma è senza dubbio una meta perfetta per festeggiare il Capodanno 2021. La Città Eterna ha un fascino particolare, oltre ad essere una meta fantastica se volete fare un viaggio nel tempo ammirando le sue bellezze, sfruttando le vacanze per una visita culturale.

Dove andare a capodanno

Se amate la neve, sicuramente Trento è la meta perfetta per trascorrere delle vacanze all’insegna del divertimento e dello sci. Nella città, inoltre, sono presenti tantissime attrazioni tutte da scoprire. La suggestiva atmosfera natalizia completerà il quadro regalandovi un soggiorno davvero indimenticabile.

Scopri gli sconti sul noleggio auto!

Venezia è unica al mondo, una di quelle città da vedere almeno una volta nella vita e le vacanze di Natale sono un’occasione davvero da non perdere. Nella città lagunare potrete vivere un Capodanno particolare, all’insegna dell’arte, soprattutto se acquisterete i biglietti del “Teatro La Fenice” per assistere al tradizionale concerto di musica lirica che si tiene tutti gli anni. L’evento, trasmesso anche su “Rai Uno”, sarà disponibile in due diversi orari, le 16 del 31 dicembre o le 11.15 del 1° gennaio.

Un viaggio verso mete esotiche

Se volete sfuggire al freddo invernale, potreste spostarvi e trascorrere il Capodanno 2021 preferendo mete esotiche e lontane come Dubai, le Maldive oppure i Caraibi con Santo Domingo. Questa scelta vi permetterà di vivere senza dubbio delle vacanze invidiabili, dove potrete staccare la spina e rilassarvi al sole, trascorrendo il Capodanno in maniera decisamente originale, dimenticando le temperature rigide, la pioggia o la neve e rilassandovi al sole tra un tuffo in acque cristalline e un cocktail da sorseggiare sulla spiaggia.

Dove andare a capodanno

Potrebbe interessarti anche
capodanno al mare
Capodanno al mare: dove andare e come risparmiare

Lascia un commento