Home > Moda > Outfit di Capodanno: cosa non può mancare nel look delle feste

Outfit di Capodanno: cosa non può mancare nel look delle feste

“Cosa indosserai a Capodanno?” è una di quelle domande in grado di farci precipitare in uno stato di pura ansia. È proprio in questo preciso momento, infatti, che prendiamo coscienza del fatto che la fine dell’anno è alle porte e non abbiamo ancora la benché minima idea di come vestirci per il cenone. Sono poche le donne che hanno già chiaro in anticipo il proprio outfit. La maggior parte di noi si riduce all’ultimo momento, quando il tempo è agli sgoccioli e l’agitazione ci costringe a lanciarci fuori di casa e setacciare un negozio dopo l’altro, sgomitando frenetiche per farci largo nella fiumana di gente che affolla il centro. Ma code interminabili ai camerini, attese infinite davanti alle casse e freddo non invogliano certo allo shopping. Non arrenderti, puoi acquistare comodamente online! Sono tantissimi gli e-commerce che propongono outfit e combinazioni uniche adatte al periodo delle feste. Trascorrerai il Capodanno in una baita in montagna, all’aperto sulla neve o al chiuso in un locale? Ti basterà sfogliare le gallery dei negozi in rete per trovare il look che fa al caso tuo! Inizia subito lo shopping e approfitta dei codici sconto di advisato per risparmiare sui tuoi acquisti. Abbiamo selezionato qualche idea per aiutarti a trovare il tuo outfit per il Cenone… Mettiti comoda e continua a leggere!

Tute

Le tute lunghe sono veri e propri capi jolly: senza grandi sforzi ti permettono di realizzare un look semplice, trendy e allo stesso tempo elegante. Su Asos, nella sezione Party Star, troverai tante idee per l’outfit delle feste. Seleziona nel filtro prodotto le tute e accedi a un’ampia scelta di capi. Aderenti, ampie, con laccetti, in pizzo: online troverai di certo il modello che preferisci!

Abiti

Se hai deciso di trascorrere il Capodanno al caldo in casa o in un locale, potresti optare per un abito. Ma ricorda: a Capodanno la parola d’ordine è osare! Sul sito di Forever 21 sono tantissimi i modelli pensati per fare un figurone alle feste: vestiti in velluto, con paillettes, ricamati e semi-trasparenti. Azzarda con un look sfavillante per l’ultimo dell’anno!

Scarpe, borse e accessori

Per creare un outfit impeccabile, il trucco è curare i dettagli. Se hai scelto un look elegante e sobrio, punta su scarpe, borsa e accessori per fare la differenza! Non perderti la sezione speciale Outfit Feste di Promod: ti aspettano pochette, bijou e décolleté… Abbina gli articoli a tuo piacimento e dai un tocco di luce e colore al tuo look di Capodanno!

Lingerie

L’usanza di indossare qualcosa di rosso per celebrare l’inizio dell’anno nuovo è molto antica e secondo la tradizione sarebbe di buon auspicio. Perché con indossare dell’intimo di questo colore? Su Zalando ti aspetta una sezione tutta dedicata alla lingerie delle migliori marche… rossa ovviamente! Completa il tuo look con il giusto intimo per essere davvero impeccabile l’ultima notte dell’anno!

Lascia un commento