Home > Cibo e bevande > Vini online: dove comprare le bottiglie delle migliori cantine a basso costo

Vini online: dove comprare le bottiglie delle migliori cantine a basso costo

Un buon bicchiere di vino o di bollicine è ciò serve per accompagnare i pasti durante pranzi in famiglia e cene con gli amici. Rossi, bianchi e rosati riempiono le nostre tavole e concorrono a rendere i nostri brindisi ancor più allegri e gioiosi. Ma come fare a scegliere le bottiglie che meglio si possono adattare a piatti sia di carne e pesce che vegetariani? Sul web tante enoteche online offrono interessanti spunti per trovare e ricevere direttamente a casa tutte le bottiglie di vino e spumante che si addicono a gusti diverse e a tante occasioni.

Per chi sta cercando un vino premiato o anche una buona bottiglia a un prezzo conveniente, wineOwine è una grande scelta. Vanta un’ampia selezione di grandi vini nel suo store online con proposte di svariate cantine, tra le più celebri d’Italia, suddivise a seconda della tipologia e della fascia di prezzo.

Se invece hai già in mente una cantina, puoi affidarti al negozio online del produttore stesso. Sia Cantine della Corte che Colderove per esempio possiedono dei portali proprietari all’interno dei quali mettono in vendita rossi, bollicine, bianchi e rosati dei propri vigneti, proponendo direttamente ai loro amatori delle buone offerte e dei grandi vantaggi. Giordano Vini, con oltre un secolo di esperienza alle spalle, sa che cosa desiderano gli amanti del vino e per questo garantisce prezzi accessibili e produzioni di alta qualità che ben si possono combinare a pietanze diverse. Le sue cantine sono colme di botti colme di vini DOC, IGT e non solo, che vengono poi venduti nello store online a costo vantaggioso. Scegliere tra le sue proposte è facilissimo, perchè ogni bottiglia è una garanzia di gusto.

I supermercati sono un’altra ottima opzione se sei alla ricerca di grandi sconti e selezioni di vini interessanti per diversi eventi. Fare online la spesa su Carrefour o EasyCoop permette anche di accedere all’acquisto di amari e distillati, oltre che di bottiglie di importanti cantine italiane ed estere. Un’occasione perfetta per rendere la serata piacevole fino alla sua conclusione.

Lascia un commento