Home > Cibo e bevande > Nutribees: la dieta consegnata a casa tua

Nutribees: la dieta consegnata a casa tua

Il ritmo frenetico che scandisce le nostre vite rende complicato riuscire a prenderci cura di noi stessi come vorremmo. Il tempo libero a nostra disposizione sembra essere sempre troppo poco per riuscire a portare avanti i progetti che amiamo. Il tempo da dedicare a migliorare il nostro stile di vita viene ridotto all’osso e la pigrizia prende presto il sopravvento anche nelle attività quotidiane che potrebbero darci maggior benessere. Soprattutto per chi trascorre tutta la giornata fuori casa per motivi lavorativi o di studio, la preparazione dei pasti per esempio in tanti casi è alquanto rapida e poco attenta; la stanchezza accumulata fa spesso abbassare la qualità di ciò che si sceglie di mangiare, in particolare nei pasti serali. Per prendersi una rivincita dai fallimentari tentativi per mangiare sano è venuto però in nostro soccorso un nuovo e-commerce, realmente innovativo e utile.

Nutribees aggiunge alla comodità del food delivery la possibilità di scegliere piatti salutari e personalizzati da ricevere a casa in momenti specifici della giornata. Dopo un primo test o un confronto con un nutrizionista direttamente sul sito online, viene stilato un profilo personalizzato per sapere in che modo comporre una dieta su misura settimana per settimana. L’obiettivo è quello di dare anche a chi non ha abbastanza tempo o costanza per cucinare prelibati piatti salutari ogni giorno l’opportunità di mangiare alimenti di ottima qualità, preparati esaltando le proprietà salutari degli ingredienti principali.

Come funziona l’iscrizione a Nutribees

Chiunque abbia il desiderio di provare continuativamente o anche solo per un breve periodo Nutribees, può comporre il proprio abbonamento a piacimento. La durata la possiamo scegliere noi a seconda delle nostre esigenze del momento: l’abbonamento ha una durata minima di una settimana oppure può proseguire per l’intero mese. Possiamo scegliere se coprire con la nostra dieta ad hoc 5 oppure 6 giorni della settimana e scegliere se ricevere le pietanze esclusivamente per il pranzo o la cena oppure per entrambi i pasti. Alla voce rinnovo automatico si può optare inoltre per la ripetizione continua del servizio senza programmare alcuna data di scadenza.

Come si conservano i piatti di Nutribees

Per le preparazioni non è previsto l’utilizzo di conservanti o additivi, tuttavia queste possono essere conservate per le successive 3 settimane. La temperatura viene abbattuta per far sì che la conservazione di ogni pietanza in frigorifero tra 0° e 4° sia sufficiente per un ottimo mantenimento delle proprietà delle materie prime. Tutti i piatti di Nutribees si possono scaldare comodamente nel microonde, in padella oppure nel forno secondo le istruzioni allegate.

Quali piatti e preparazioni sono previsti?

Primi, secondi e piatti completi ricchi e gustosi compongono il menù di Nutribees. Attualmente sono disponibili esclusivamente i piatti per i pasti principali, ma presto faranno capolino nello store anche snack e proposte per la colazione. Si trovano al momento piatti adatti ad assecondare i gusti di tutti, inclusi vegani, vegetariani e intolleranti al glutine, come cereali, legumi e verdure abbinati con cura e resi appetitosi dall’esperienza di chef preparati.

Lascia un commento