Home > Cibo e bevande > JUST EAT arriva sul Monte Bianco con SKIBOX

JUST EAT arriva sul Monte Bianco con SKIBOX

Al momento dell’apertura della stagione sciistica viene subito in mente la pratica dello sci e dello snowboard sulle piste. In realtà questo momento rappresenta anche l’occasione perfetta per rifocillarsi di polenta, formaggi tipici e torte locali ricche di ingredienti gustosi dopo stancanti giornate all’insegna dello sport. Per chi è solito trascorrere le vacanze invernali in montagna, i ricchi piatti della tradizione sono le pietanze più consumate in rifugio, sia per la loro sostanzialità che per la gustosità. Tuttavia questa regola non scritta sarà da quest’anno sovvertita da JUST EAT, per lo meno sul Monte Bianco. Il sito di consegna a domicilio più diffuso in Italia raggiungerà infatti gli sciatori di Courmayeur con un servizio pratico e innovativo, assolutamente da provare.

Il progetto è nato dalla collaborazione con SKIBOX, il rifugio a Col Checrouit che propone un concept totalmente nuovo di ristorante. La parola chiave è snow food e racchiude al suo interno tutta l’idea di fondo dell’iniziativa, ossia offrire proposte gourmet anche sulla neve. Lo street food ad alta quota di SKIBOX verrà supportato da chef emergenti e piatti di strada, che saranno accessibili in un luogo fisso, quello del rifugio. Tra chioschetti e apecar attrezzati sciatori di ogni età potranno gustare un pranzo alternativo a quello della tradizione valdostana e vivere un’esperienza culinaria davvero originale.

In che modo partecipa JUST EAT a questa novità? JUST EAT metterà a disposizione di coloro che si trovano sulle piste la sua app per effettuare l’ordinazione di menù gourmet e piatti raffinati e portare a termine il pagamento direttamente online. In fase di prenotazione delle pietanze ogni utente potrà scegliere l’orario più comodo per il ritiro dell’ordine e gustarlo direttamente presso SKIBOX dopo aver terminato di sciare.

La comodità del servizio di delivery raggiungerà quindi una delle località più gettonate e amate dagli sciatori amatoriali e professionisti e offrirà un’occasione in più per assaporare ottimo cibo di strada rivisitato in chiave ricercata per i palati più fini.

 

Lascia un commento