Home > Cibo e bevande > Babasucco: succhi detox per una carica di energia e salute

Babasucco: succhi detox per una carica di energia e salute

Tavole imbandite traboccanti di ogni prelibatezza sono ormai un lontano ricordo: addio cene infinite e ipercaloriche, ora è il momento di smaltire gli eccessi delle feste!

Con l’inizio del nuovo anno, l’immancabile lista dei buoni propositi inizia ad affollarsi e tra gli obiettivi da raggiungere – dedicare più tempo alla famiglia, imparare a suonare uno strumento, pianificare quel viaggio che si sogna da tempo – non può mancare il desiderio di rimettersi forma.

Primo passo: ripulire e detossinare l’organismo con un pieno di minerali, vitamine e antiossidanti. Gli alleati perfetti? I trattamenti detox di Babasucco, estratti freschi a base di frutta, verdura e semi che ti aiuteranno a stare in forma ovunque tu vada.

Noi li abbiamo provati e ora ti raccontiamo di cosa si tratta!

Come funzionano i trattamenti Babasucco?

Gli estratti Babasucco sono deliziosi succhi nutrienti prodotti con frutta e verdura freschissime pressate a freddo, ricchi di vitamine, sali minerali ed enzimi attivi e privi di coloranti e additivi.

Babasucco offre un processo di depurazione che si compone di 6 succhi (detox, digestivo, antiage, tonico, drenante, proteico, green slim e sicily), combinabili a seconda delle proprie esigenze. Gli estratti si possono inserire nella dieta giornaliera oppure si può scegliere un programma detox della durata di 3/5 giorni con 6 succhi da assumere nell’arco della giornata in totale sostituzione dei pasti.

Sul sito puoi trovare diversi trattamenti, da quello detox a quello drenante, oppure creare un mix personalizzato. L’offerta Babasucco non si esaurisce qui! Oltre ai succhi è possibile acquistare integratori, i famosi Babastecco e foodbar per tutti i gusti.

A cosa servono gli estratti Babasucco?

Gli estratti Babasucco sono ottenuti attraverso il trattamento HHP (High Pressure Processing), un procedimento che rende il succo ancora più sicuro, poiché, contrariamente alla pastorizzazione a caldo, mantiene vive tutte le sostanze nutritive e permette ai succhi di conservare la loro freschezza fino a 10 giorni, eliminando inoltre tutti i batteri nocivi e gli organismi patogeni potenzialmente dannosi.

I succhi sono veri e propri alleati della salute, perché sostengono il metabolismo, la circolazione e la digestione e permettono all’organismo di depurarsi completamente. Se assunti in sostituzione dei pasti, non vanno ad attivare il processo digestivo, lasciando che gli organi si “riposino”. Nel caso vengano inseriti all’interno di una corretta dieta giornaliera, apportano il massimo quantitativo possibile di vitamine, enzimi e sali minerali, dando energia e benefici a tutto il corpo.

Dove si comprano i prodotti Babasucco?

Vai sul nostro portale advisato per risparmiare sui prodotti Babasucco: preleva il codice sconto esclusivo Babasucco per aggiudicarti uno sconto del 10% e ricevere il tuo ordine direttamente a casa tua entro 24 oreUn ultimo consiglio: visita il blog online per scoprire gustose ricette da abbinare ai Babasucchi. Gli estratti detox Babasucco promettono di diventare i nuovi alleati per stare in forma e godersi tutti i benefici della frutta e della verdura!

Lascia un commento