Home > Salute > Matrimonio in vista? Rimettiti in forma con i prodotti di Exante Diet

Matrimonio in vista? Rimettiti in forma con i prodotti di Exante Diet

È cominciata la stagione dei matrimoni, e chi meglio del Principe Harry poteva dare il via ai festeggiamenti? Questa primavera infatti, e precisamente il 19 maggio, si celebrano nella cappella di St. George, nel Castello di Windsor, le nozze del secondogenito di Lady Diana con la bellissima Meghan Markle, attrice americana diventata nota per la sua partecipazione al cast della serie TV Suits. Come insegna la famiglia reale inglese, il periodo primaverile-estivo è perfetto per convolare a nozze e ideale per organizzare un ricevimento all’aria aperta, tra i profumi e i colori della natura. E come ogni grande evento che si rispetti, dietro l’emozione e la gioia del momento, si nasconde un grande imperativo: essere impeccabili.

Ecco perché un evento speciale, come un matrimonio, può rappresentare il giusto stimolo per dimagrire o tornare in forma in vista dell’estate. Diffida delle diete d’urto o troppo restrittive: per stare bene dentro e fuori è necessario iniziare adottando uno stile di vita sano. Se i cambiamenti ti spaventano, puoi affidarti ai prodotti e ai consigli di Exante Diet! Online trovi opzioni flessibili per dimagrire e un’ampia gamma di deliziosi prodotti dietetici, proteici e naturali, oltre che una serie di utili ricette. Scopri la dieta Exante per perdere peso in maniera sana, sicura ed efficace o integra semplicemente i prodotti Exante nella tua alimentazione quotidiana per controllare il peso con alimenti ricchi di proteine e di fibre.

Acquistare i prodotti Exante online è davvero semplicissimo! È sufficiente registrarsi, aggiungere i prodotti nel carrello e procedere all’acquisto. Exante non funziona ad abbonamenti: puoi ordinare dal sito quando vuoi, come vuoi e quanto vuoi! Clicca sulla sezione “Shop” e scopri tutti i prodotti disponibili: deliziosi frullati, pratiche barrette, dolci sfiziosi e pasti nutrienti e veloci… avrai l’imbarazzo della scelta! Non perderti la possibilità di acquistare pacchetti settimanali per organizzare in anticipo il tuo piano alimentare basato su un consumo calorico giornaliero di 1200 kcal e che ogni 3 giorni integra 3 prodotti Exante con due pasti salutari cucinati da te.

Ma Exante Diet non è solo uno shop: sul blog hai accesso a nozioni e informazioni utili su salute, nutrizione e tanto altro. Non ti basta? Allora scarica gratuitamente l’e-book e scopri la sfida fitness con allenamenti per 28 giorni, deliziose e creative ricette sviluppate dagli esperti e dai nutrizionisti Exante e molti altri consigli per vivere una primavera all’insegna della salute! E non temere per le tue tasche: online ti aspettano grandi offerte e promozioni. E utilizzando i codici sconto esclusivi Exante Diet che trovi su advisato il risparmio raddoppia!

Lascia un commento