Codice Sconto Cantine della Corte

Vini a partire da soli 30€ su Cantine della Corte

Buoni sconto e coupon per Cantine della Corte - aprile 2017

Cantine della Corte: scopri le eccellenze vinicole venete e salentine
Cantine della Corte è un'azienda vinicola situata fra le colline di Conegliano e Valdobbiadone, nella provincia di Treviso. La sua produzione si focalizza sui Prosecchi, eccellenza vincola del territorio veneto, di cui massimo esponente è senza dubbio il Valdobbiadene Prosecco Superiore docg. Ma all'interno del catalogo sono disponibili anche i vini bianchi e rossi delle colline circostanti la città di Venezia, come il Cabernet, il Pinot, il Sauvignon, il Merlot e molti altri ancora. Negli ultimi anni l'azienda ha inoltre scelto di ampliare la propria offerta con i vini dell'area salentina, come il famosissimo primitivo o il Negramaro. Da oggi tutti gli amanti dei vini provenienti da questo territorio potranno fare acquisti direttamente dal pratico sito e-commerce, nato con l'obiettivo di diffondere in Italia e in tutto il mondo le eccellenze tipiche di queste aree.

Gusta i vini migliori e risparmia con i codici sconto Cantine della Corte
Il vino rappresenta senza dubbio uno dei prodotti di punta del patrimonio enogastronomico italiano e sono tantissimi coloro che amano sedersi a tavola in compagnia di una buona bottiglia. Tuttavia è risaputo che il vino di qualità non presenta certo prezzi economici! Per questo uno degli obiettivi primari di Cantine della Corte è quello di offrire la possibilità di poter sempre acquistare i migliori vini italiani ad una cifra accessibile ai più. All'interno del catalogo potrai sempre trovare vantaggiose offerte applicate ai prezzi di listino e partecipare a giochi e concorsi che ti permetteranno di vincere premi speciali. Ma le tue opportunità di risparmio non finiscono qui! Da oggi infatti potrai avere ogni giorno la possibilità di acquistare le bottiglie che preferisci ad una cifra ridotta grazie ai codici sconto Cantina della Corte veicolati gratuitamente da advisato. Utilizzarli è semplice: basta monitorare all'occorrenza il portale, prelevare il coupon che fa per te ed applicare la stringa alfanumerica nell'apposito box prima di terminare la fase di pagamento. 

Bianco, Rosso o Rosato? Scegli la qualità che preferisci
All'interno del catalogo potrai avere una vasta scelta all'interno della quale trovare ogni volta la bottiglia ideale per ogni tua occasione. Se stai organizzando una grigliata a base di carne accompagna i tuoi piatti con un calice rosso di Shiraz o di Friularo, mentre se hai in previsione una festa accompagnata da torta e pasticcini opta per uno spumante Millesimato. Non te ne intendi di vini ma non vuoi lasciare nessun dettaglio della tua cena romantica al caso? Niente paura: all'interno del catalogo potrai trovare una scheda dettagliata per ogni tipo di bottiglia. Se invece desideri ricevere maggiori informazioni e consigli tantissimi operatori preparati ed efficienti ti aspettanto all'inteno del Servizio Clienti. Non hai davvero più scuse per fare di Cantine della Corte il tuo e-commerce di fiducia per la tua scelta di vini!

Passione e professionalità al servizio del cliente
Online sono tanti gli e-commerce che offrono vino, ma solo Cantine della Corte può offrirti una consulenza approfondita per la scelta dei vini provenienti dalle aree del Veneto e dal Salento. Dai vini rossi ai bianchi, dai rosati agli spumanti non potrai certamente uscire da questo e-commerce a mani vuote! Inizia i tuoi acquisti e se la tua spesa non rientra nel budget prestabilito ricordati che all'interno del nostro portale potrai sempre tovare il coupon adatto ad alleggerire la tua spesa finale. Nel caso in cui invece l'ordine effettuato non corrisponde alle tue aspettative puoi tranquillamente richiedere il servizio di reso entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti, anche per quelli già consumati. Cosa chiedere di più? 

Cantine della Corte Opinioni
Info Cantine della Corte
Visita il sito
Ragione sociale
Cantine della Corte srl Via Guicciardini 2 31049 Valdobbiadene Treviso Italia
Mail servizio clienti
info@cantinedellacorte.it
Telefono servizio clienti
0423-1916193
Fax
0423-349901
Metodi di Pagamento
Visa Mastercard Carta Sì Carta di Credito Contrassegno Bonifico bancario Sofort
Modalità di spedizione
Corriere
Tempi di spedizione
L'ordine verrà consegnato entro 15 giorni dall'acquisto.
Costi di spedizione
Le spese di consegna ammontano a 14.64€.
Politica di reso
Gli ordini possono essere restituiti entro 30 giorni dalla loro ricezione contattando il Servizio Clienti via mail, numero di telefono, fax o posta ordinaria. I prodotti devono essere restituiti integri e all'interno della confezione originale tramite corriere. Le spese sono interamente a carico dell'utente, che verrà rimborsato della cifra totale, diminuita solo nel caso di restituzione di prodotti consumati.
Indirizzo per resi
Asendia Via Cassino d'alberi 21 20067 Tribiano (Mi)
90
utenti su questa pagina adesso
25
utenti hanno risparmiato su Cantine della Corte oggi
Come usare un codice sconto