Home > Casa > Soda Stream: la scelta green per la tua acqua frizzante

Soda Stream: la scelta green per la tua acqua frizzante

Soda stream sconti
Scopri i codici sconto Soda Stream

Soda Stream: di che cosa si tratta

In un mondo che sta andando sempre più verso il green e la sostenibilità, Soda Stream è la scelta ideale per chi vuole avere acqua frizzante e bevande gasate in casa. Si tratta infatti di un brand che permette di realizzare semplicemente bibite gasate direttamente a casa propria mediante l’utilizzo di un sistema innovativo che trasforma l’acqua del rubinetto. In questo modo sarà possibile non solo risparmiare sull’acquisto di bottiglie di acqua frizzante, ma anche avere delle bevande decisamente più gustose e adatte a qualsiasi esigenza.

Come funziona Soda Stream

Il funzionamento dei dispositivi Soda Stream è davvero molto semplice e può essere eseguito da chiunque. Questo sistema non ha bisogno di elettricità e può essere utilizzato al momento del bisogno. Per utilizzare Soda Stream bisogna innanzitutto preparare il gasatore d’acqua, rimuovendo il sigillo e svitando il tappo. A questo punto si dovrà rimuovere anche il coperchio posteriore avendo cura di inserire il cilindro di CO2. Dopo aver avvitato bene il cilindro bisognerà riempire la bottiglia con l’acqua del rubinetto e inserirla poi nel dispositivo. Fatto ciò non resterà altro che premere il pulsante per qualche secondo e cominciare a gasare l’acqua a seconda dei propri gusti.

soda stream sconti

Quali sono i vantaggi di utilizzare Soda Stream

Sono tanti i vantaggi di cui è possibile usufruire quando si utilizza Soda Stream, primo fra tutti il rispetto dell’ambiente. Grazie a questo sistema innovativo infatti è possibile ridurre i problemi di inquinamento che nascono dalla plastica. Oltre a ciò si hanno grandi vantaggi anche in termini di convenienza: con questo sistema si potrà dire addio all’acquisto delle casse d’acqua frizzante troppo pesanti e spesso anche molto costose. Inoltre è possibile regolare il livello dell’acqua frizzante in modo da accontentare tutta la famiglia.

Gasatore Crystal Nero con 3 bottigle e 2 cilindri a 109,90€

Soda Stream: la soluzione ideale per tutti

Soda Stream ha realizzato diversi tipi di gasatori d’acqua che variano a seconda delle caratteristiche e delle funzionalità. È bene ricordare che ogni bottiglia può essere lavata seguendo le indicazioni presenti nelle istruzioni ma ci sono anche bottiglie che si possono inserire direttamente in lavastoviglie. Naturalmente è opportuno tenere a mente che le bottiglie hanno una data di scadenza: con il passare del tempo infatti il materiale con cui sono realizzate tende a rovinarsi e a non essere più sicuro.

Lascia un commento