Home > Moda > Qualche consiglio per risparmiare sullo store di Asos

Qualche consiglio per risparmiare sullo store di Asos

Non importa che si debba comprare un abito da cerimonia, un paio di pantaloni sportivi oppure una borsa di particolare forma e dimensione, Asos è in grado di suggerire il prodotto adatto ad ogni cliente e occasione. Propone una vasta gamma di articoli di grandi marche internazionali e permette di esprimere a pieno la propria personalità grazie all’innovativo catalogo. Non esistono degli store fisici Asos, ma esclusivamente l’e-commerce e il marketplace, che di difetti ne hanno ben pochi: la consegna e il reso sono gratuiti, i prodotti sono frutto dell’accurata selezione di un team preparato e il cliente è sempre al centro dell’attenzione. Anche la convenienza è un importante fattore per Asos. Certo, in vendita all’interno dello shop si possono trovare dei prodotti di fascia alta che renderebbero lo scontrino finale troppo salato, ma questo non è un vincolo al risparmio. L’arma vincente di Asos risiede nelle periodiche offerte e codici sconto disponibili su diverse categorie di prodotti, valide occasioni per spendere poco tutto l’anno.

Non sono solamente i buoni sconto e le promozioni a rendere l’esperienza di shopping un’interessante opportunità per risparmiare. Chiunque sia intenzionato a fare acquisti nel suo e-commerce, può rendere il momento degli acquisti un’occasione per fare economia grazie a pochi accorgimenti.
Ecco i nostri suggerimenti per risparmiare nello store online di Asos:

Preferire l’acquisto di confezioni multipacco

Scegliendo di fare compere su Asos a partire dalla sezione “RISPARMIA con Multipack” è possibile comprare più di un’unità per prodotto per spendere meno. Ad esempio si possono comprare due top o due body e averli con uno sconto del 15% oppure acquistare una confezione contenente 3 magliette e ottenere un risparmio totale del 20% rispetto al costo delle tre t-shirt singole.

Usare i codici sconto per la spedizione gratuita

Nella maggior parte dei negozi online per poter azzerare i costi di spedizione è necessario raggiungere una spesa minima, che nel caso di Asos è di soli 24.99€. Oltre alla convenienza legata al minimo d’ordine da superare accessibile a tutte le tasche, è possibile avvalersi di ottime offerte riguardanti le spese di consegna. Per esempio usando a determinate condizioni un codice sconto di Asos è possibile ottenere la spedizione entro 24 ore gratuitamente.

Applicare i coupon riservati agli studenti

Chi frequenta l’università sa bene quanto sia importante saper controllare le proprie finanze e limitare le spese. Asos vuole andare incontro ai giovani studenti regalando loro la possibilità di risparmiare il 10% sul loro shopping compilando il modulo online dedicato a chi ha come obiettivo prossimo la laurea. Un’occasione questa per rendere il momento dell’acquisto più abbordabile ed economico anche per i giovanissimi.

Lascia un commento