Home > Auto e moto > Noleggia un automobile in aeroporto con Hertz Italia

Noleggia un automobile in aeroporto con Hertz Italia

Lavoro, gite fuori porta, visite in famiglia: sono sempre di più le occasioni che ci portano ad effettuare degli spostamenti e sempre meno quelle per cui utilizzare la propria automobile. Costi, traffico e tariffe per parcheggi e box infatti rischiano di trasformare una corsa di pochi minuti in un vero e proprio salasso per il nostro portafoglio. Per questo da alcuni anni sono sempre di più coloro che scelgono di spostarsi attraverso i servizi di autonoleggio, presenti ormai in tutte le principali città. Veloci, economici e sempre più personalizzabili hanno trasformato gli spostamenti da limite in opportunità.

Veloce, pratico ed economico

Fra i servizi di autonoleggio che hanno visto un’importante crescita qui in Italia c’è sicuramente Hertz, leader indiscusso del mercato a livello internazionale. Nato a Chicago nel 1918, ad oggi il brand è presente in ben 50 paesi con un numero di sedi pari a 8.100, oltre che ad un pratico sito che permette di godere di tutti i servizi attraverso pochi e semplici click. Noleggio auto, noleggio furgoni, servizi per veicoli aziendali e persino l’acquisto di auto usate: all’interno del portale ti aspetta questo e molto altro ancora. Potrai valutare e prenotare tutti questi servizi in una qualsiasi agenzia Hertz, presenti in modo diffuso su tutto il territorio italiano. Se invece preferisci approfondire i dettagli del servizio direttamente da casa potrai accedere al sito e, dopo aver creato un account personale, scegliere l’opzione di cui hai bisogno. Inserisci la città di partenza, l’orario di ritiro e di consegna, la tipologia di mezzo e pochissime altre informazioni e in pochi istanti potrai conoscere con esattezza il costo del servizio. Se ti sposti per motivi di lavoro inoltre potrai usufruire del servizio di fatturazione e recuperare così parte della tua spesa. Cosa chiedere di più?

Organizza i tuoi viaggi con Hertz

Hertz offre senza dubbio un’ampia gamma di servizi, ma fra quelli più ricercati ed utilizzati dagli utenti troviamo il noleggio auto per raggiungere o spostarsi dagli aeroporti. Consapevole dell’esigenza di chi è sempre in viaggio di godere di un servizio di trasporto agile e veloce, l’agenzia ha scelto di essere presente nei principali aeroporti italiani, come Cagliari, Olbia o Palermo. Qui potrai tranquillamente noleggiare un’automobile pochi minuti dopo essere atterrato dal tuo volo; oppure prenotare direttamente online il mezzo di trasporto per raggiungere l’aeroporto direttamente da casa tua. Insomma, le soluzioni proposte sono davvero molte! Per scoprire questo e gli altri servizi di Hertz non ti resta che accedere al portale online e scegliere quello che fa per te.

Lascia un commento