Home > Auto e moto > L’autonoleggio è di lusso con Europcar

L’autonoleggio è di lusso con Europcar

Quante volte ti è capitato di noleggiare un’auto per un’urgenza dell’ultimo minuto oppure per viaggiare in tutta comodità durante le vacanze estive? L’autonoleggio risulta essere un’ottima soluzione nel caso in cui non si abbia una propria vettura da utilizzare per un’occasione importante oppure in cui si desideri fare un viaggio on the road, risparmiando molti km di guida per raggiungere la meta da visitare. Oltre ad essere un’ottima scelta in fatto di comodità, si tratta anche di un’opzione molto conveniente, soprattutto se ci si affida a uno dei colossi del mercato in questo campo: Europcar. Oltre a offrire gratuitamente vantaggi e promozioni esclusive ai propri clienti, come quelle proposte in questa pagina, ciò che risulta conveniente è la tipologia di vetture offerte in relazione alla qualità del servizio.

Servizio professionale e veicoli d’eccellenza

Prendendo in considerazione Europcar e i servizi che offre questa compagnia, ci si rende facilmente conto di quante possibilità di noleggio si possono prospettare in fase di prenotazione. Sono disponibili sia auto piccole e medie per chi cerca la funzionalità e la semplicità quando si trova alla guida di una vettura, che furgoni e spaziose vetture utilissime per chi deve traslocare casa oppure deve trasportare oggetti molto pesanti da un luogo all’altro. L’offerta non finisce qui: le auto di lusso sono la novità di Europcar. Questo servizio di autonoleggio infatti intende soddisfare anche le esigenze di clienti interessati ad affittare una vettura di prima classe per tempo limitato. Un servizio esclusivo, che si va ad aggiungere all’assistenza stradale 24 ore su 24 prevista per qualsiasi tipologia di veicolo e livello di noleggio.

Un’auto di lusso a prezzo accessibile

Per poter prenotare un’auto elegante e lussuosa, Europcar mette a disposizione una flotta Selection. Al suo interno è possibile selezionare la vettura ideale, tra Audi A6, Mercedes-Benz, BMW e altri veicoli, proposti nella loro migliore veste e dotati degli optional più esclusivi. A seconda dell’occasione, delle esigenze e del proprio gusto personale, è possibile scegliere l’auto di lusso più indicata dopo averne confrontato i comfort e i vantaggi.

Come prenotare un’auto con Europcar?

Tramite il motore di ricerca interno del sito è possibile scegliere città, date e orari indicativi per il ritiro e la consegna del veicolo. Una volta compilati questi campi vengono richiesti il paese di origine e l’età di chi condurrà l’auto, perché a seconda degli anni compiuti dal guidatore possono essere applicate tariffe e offerte differenti. I risultati della ricerca personalizzata offriranno come soluzioni le vetture disponibili nelle date scelte tra cui quelle della selezione Luxury and Fun. Dopo aver controllato che le auto più vicine alle proprie necessità abbiano ciò che si sta cercando, si può concludere in pochi click la prenotazione!

Lascia un commento